Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Colore batteria di gabbie

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Pallaoro

    L'avatar di Riccardo Pallaoro
    Registrato dal
    30-04-11
    residenza
    Padova
    Messaggi
    938

    Interessante! Secondo me si concentrano di più sulla cova! Il bianco secondo me li fa pensare troppo ad altre cose hahaha
    Se pensiamo comunque anche a noi il venerde ci da un senso di tranquillità.

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    30-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Ciao sono Daniele,
    scusate se mi intrometto.....anche io avevo pensato lastessa cosa per i Diamantini...e il Bichenow....ma mi è capitato di avee delle gabbie...sia bianche che blu, che zincate.
    Bene, io sinceramente nn ho notato differenza di comportamento, anzi...man mano che...secondo l'occasione, cambiavo posto ai Diamantini...la prima coppia che ho avuto ad esempio, non ha mai avuto nessun problema.
    Oggi, ad esempio.....che ho finalmente completata la prima metà della voliera che avevo in mente, terminato di saldare ecc...l'ho fatta zincare a specchio, e oggi....dicevo, ho messo le due coppie.....Diamantini da un lato, e Diamantina x Bichenow dall'altro......., a parte un momento di stress iniziale, ora....(dopo tre ore)stanno cantando, mangiando...ecc..ecc...il loro comportameto non è cambiato, e stessa cosa per le sei novelle.....che le ho spostate nella gabbia grande....stanno gorgheggiando in questo momento. Non saprei quindi se per gli inseparabili valga una regola diversa......io parlo in base alla mia attuale esperienza.
    Ciao
    Daniele

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Pallaoro

    L'avatar di Riccardo Pallaoro
    Registrato dal
    30-04-11
    residenza
    Padova
    Messaggi
    938

    Grazie mille Daniel, comunque a me non interessa per gli inseparabili ma per gli esotici!
    Mi ha fatto molto piacere quello che hai scritto!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi