Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Cardellini ai Soliti Ignoti - Identità nascoste (RAI UNO)

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Enzo, c'hai l'occhio buono tu! Come dice Salvo, il cardellino è dell'amico Gennaro.
    Il cardellino in questione ha un portamento eccezionale, docile ed al contempo rustico. Un soggetto di una bellezza unica... Nonostante il presentartore si sia avvicinato più e più volte al soggetto, questi è rimasto freddo e da vero "guappo" non si è lasciato intimidire dai riflettori mostrando tutto il suo carattere e tutto il suo sangue freddo.

    Anche il mio piccolo allevamento da quest'anno potrà contare su una cardellina omaggiatami da Gennaro.
    Che dire, in tutta sincerità e senza sminuire nussuno, sono fatti di un'altra pasta. Per quanto mi riguarda, allevare cardellini del genere, è l'obiettivo da perseguire...

  2. #12
    Amante dei Cardellini
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatorecondemi

    L'avatar di salvatorecondemi
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    61

    Scusa Antonio, il cardellino è di Sabatino Signore ed ha l'anello di Gennaro Chianese.
    Salvatore Condemi
    SV155 RAE 0272
    http://www.ilclubdelcardellino.it


  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    Quote Originariamente inviata da Antonio Longo Visualizza il messaggio
    Enzo, c'hai l'occhio buono tu! Come dice Salvo, il cardellino è dell'amico Gennaro.
    Il cardellino in questione ha un portamento eccezionale, docile ed al contempo rustico. Un soggetto di una bellezza unica... Nonostante il presentartore si sia avvicinato più e più volte al soggetto, questi è rimasto freddo e da vero "guappo" non si è lasciato intimidire dai riflettori mostrando tutto il suo carattere e tutto il suo sangue freddo.

    Anche il mio piccolo allevamento da quest'anno potrà contare su una cardellina omaggiatami da Gennaro.
    Che dire, in tutta sincerità e senza sminuire nussuno, sono fatti di un'altra pasta. Per quanto mi riguarda, allevare cardellini del genere, è l'obiettivo da perseguire...
    we ti ringrazio antonio,come infatti dal canto sembrava che il cardellino fosse stato a lezione di canto,dicevo io! credo che e il top come canto x essere un cardellino di allevamento,parlando con chianese mi a confermato che era suo e non sapeva che il cardellino lo teneva non mi ricordo il nome che a sua volta e andato in trasmissione!,bene l'importante che noi tutti allevatori siamo stati rappresentati da un cardellino SPETTACOLARE!,gennaro chianese senza offendere nessuno e un bravissimo allevatore quando riproduceva i cardellini io giocavo con le biglie complimenti per la divulgazione!

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Quote Originariamente inviata da salvatorecondemi Visualizza il messaggio
    Scusa Antonio, il cardellino è di Sabatino Signore ed ha l'anello di Gennaro Chianese.
    Grazie per la precisazione Salvatore! Nel post ntendevo il ceppo di provenienza.

  5. #15
    Amante dei Cardellini
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatorecondemi

    L'avatar di salvatorecondemi
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    61

    Bravo Antonio hai riassunto tutto perfettamente.
    Salvatore Condemi
    SV155 RAE 0272
    http://www.ilclubdelcardellino.it


  6. #16
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Anche io volevo ringraziare Salvatore per l' importante divulgazione che ha portato la sua partecipazione al programma televisivo e colgo l' occasione per augurare un felice Natale a tutti e al commissario

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi