Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: maschio o femmina?

  1. #21
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicov

    L'avatar di Nicov
    Registrato dal
    04-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    191

    Il soggetto è maschio senza alcun dubbio,siamo noi che vogliamo creare degli inutili alibi.Magari fossero cosi tutti i soggetti dubbi.I motivi per cui non canta posssono essere molteplici,aspetta un po non si sarà ancora ambientato al nuovo tipo di alloggio.

  2. #22
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Diciamo che il soggetto non si presenta come maschio che racchiude in se le caratteristiche più salienti della specie. Qualche dubbio era legittimo.
    Specialmente nelle foto all'inizio del post, si nota la banda alare ed un fenotipo poco lucente, oltre al becco con una morfologia facilmente riconducibile ad entrambi i sessi.
    Anche la spallina, nel post di apertura non mi sembrava nera lucida così come appare invece nella foto del post n.8.

  3. #23
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di agostino


    Registrato dal
    21-09-07
    residenza
    valcuvia varese
    Messaggi
    86

    maschera arancio

    riguardo al maschera era arancio gia' quando l'ho preso . pero' ora gli sto dando mischiato al pastoncino indigena della raff peperoncino rosso tritato finemente per cui comincia adesso a colorarsi devo dire che e' molto tranquillo quando mi vede incomincia a muovere la coda a destra e a sinistra atteggiamento che sembra maschile aspetta il pastoncino quotidiano che poi divora avidamente

  4. #24
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di NIKE77

    L'avatar di NIKE77
    Registrato dal
    14-11-07
    residenza
    andria
    Messaggi
    61

    per quel po' che mi è dato sapere dico M 100%
    NICO

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi