Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Gabbie con sistema carta: pro e contro.

  1. #11
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    gli uccelli non ti scappano xchè inserisci la griglia pulita sopra quella sporca e la tiri via contemporaneamente.Le gabbie chiuse ai lati sono quelle di tipo inglese e vanno meglio x chi alleva all'esterno xchè riparano dalle intemperie,ma all'interno tolgono luce ai soggetti ,veceversa le gabbie zincate sono piu indicate x interni e ambienti con poca. luce

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    io allevo all esterno ma sono coperti dalle correnti d aria e il sole non ci arriva molto dove li tengo , soprattutto di inverno , però mi piacevano più le gabbie chiuse ai lati

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    ho trovato degli annunci , c è una batteria da 4 gabbie da 120 e una da 10 gabbie da 60 cm , secondo voi qual è migliore? poi non riesco a capire dalla foto se le gabbie da 60 hanno il sistema carta, il venditore ancor anon mi risponde all e- mail, cmq ecco le foto:




  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di brioblu


    Registrato dal
    10-03-12
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    64

    Quelle da 60 sono terenziani e a vederle cosi sono col sistema carta. Salvo che essendo smontate abbia messo i cassetti separatamente da altra parte. Quando sono montate sul loro telaio a muro o su carrello la differenza fra con o senza risulta dal fatto che nel carta non hai il cassetto ma un piano fissato al telaio della struttura su cui appoggia la carta. Compra le seconde se puoi sono le migliori al mondo. Saluti

    Giuseppe RNA FOI A943

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    purtroppo non ho potuto prenderle perchè il proprietario nn voleva spedirle e essendo lontano da dove abito non ho potuto , spero di trovarle a buon prezzo , anche usate, appena le trovo le vorrei prendere

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi