Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: ma siamo matti..!!

  1. #11
    Cristiano Ferrari
    Guest

    La somministrazione di medicinali,in caso di bisogno,e' un'altra cosa rispetto alle famose cure pre-cove.
    Le cure pre cove si fanno per pre-venire delle fantomatiche malattie che quasi mai ci sono,vedi il famoso fungilin e compagnia bella.
    Io ho in casa sia un antibiotico che un coccidiostatico,ma al 99% dei casi arrivano a scadenza ancora sigillati.
    Anche in caso di malattia preferisco che ne escano da soli,rafforzandosi,piuttosto che doverli "curare" ogni mese.
    Tante malattie,soprattutto nei fringillidi,si possono prevenire con l'alimentazione e la pulizia.

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Piero Manavella

    L'avatar di Piero Manavella
    Registrato dal
    28-01-08
    residenza
    Luserna San Giovanni
    Messaggi
    37

    Step non e che non si somministrano medicine, se i pennuti dopo appositi esami risultano malati bisogna somministrare qualche cosa per risolvere il problema, ma credimi con pochi accorgimenti e con uma alimentazione approppriata direi quasi spartana, 80% scagliola e poco altro, aceto e aglio nell'acqua, i tuoi problemi si ridurranno notevolmente, credimi saranno almeno 8-10 anni che non somministro medicine al di fuori di qualche vitamina durante la muta, tutto il resto e publicità del momento ciaoo
    RNA 06CW SKYPE barber-p cell. 3355241933

    Soltanto chi non ha più curiosità di imparare è vecchio

  3. #13
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    Quote Originariamente inviata da Cristiano Ferrari Visualizza il messaggio
    La somministrazione di medicinali,in caso di bisogno,e' un'altra cosa rispetto alle famose cure pre-cove.
    Le cure pre cove si fanno per pre-venire delle fantomatiche malattie che quasi mai ci sono,vedi il famoso fungilin e compagnia bella.
    Io ho in casa sia un antibiotico che un coccidiostatico,ma al 99% dei casi arrivano a scadenza ancora sigillati.
    Anche in caso di malattia preferisco che ne escano da soli,rafforzandosi,piuttosto che doverli "curare" ogni mese.
    Tante malattie,soprattutto nei fringillidi,si possono prevenire con l'alimentazione e la pulizia.
    Quoto pienamente Cristiano.....le cure anticoccidi sono un'altra cosa!!!!!!
    Non ho mai fatto le precove.....do delle vitamine durante lo svezzamento dei piccoli.....tutto qua!!!!!
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  4. #14
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di -CaRiOcA-

    L'avatar di -CaRiOcA-
    Registrato dal
    17-07-07
    residenza
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    448

    ciao
    mi potresti scrivere con un messaggio in privato quali antibiotici ti sono stati prescritti??
    grazie
    Dott. Santi Spadaro Medico Veterinario




    www.allevamentoredeye.it

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Che mutazione siamo?
    Da Eagles nel forum Ondulati
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 09-05-09, 11: 15
  2. Che mutazione siamo?
    Da Eagles nel forum Esotici
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17-04-09, 15: 28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi