Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: mi dite se e un lizard?e se un maschio

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nazareno1

    L'avatar di nazareno1
    Registrato dal
    29-11-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    133

    mi dite se e un lizard?e se un maschio

    salve ho comprato un canarino secondo il riveditore e un lizerd e meglio di voi chi me lo puo dire e poi se riuscite a dirmi se e un maschio. grazie
    Immagini allegate

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Si è un lizard con calotta mancante ma non so dirti se è M o F
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nazareno1

    L'avatar di nazareno1
    Registrato dal
    29-11-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    133

    ti ringrazio per la tua rips.io ancora non lo sentito cantare ma il riveditore me l'assicurato speriamao sono solo 2 giorni che lo con me .Me la consigliato per la mia femmina gialla brinato dicendomi che era la meglio scelta per la femm. ma io ancora non lo sento cantare ho soffiato sotto l'addome ma non sono sicuro che sia masc. sto leggendo molto su i lize. non cantano molto e vero questo?pero sono dei buoni riprodutori grazie

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Emiliano


    Registrato dal
    04-09-11
    residenza
    Fabriano
    Messaggi
    108

    io sono nuovo di questo mondo, ma da quel poco che è imparato mi pare che i soggetti lipocromici (come la tua gialla brinata) non andrebbero accoppiati con un melaninico (come dovrebbe essere il Lizard) ma solo con un altro lipocromico (nel tuo caso l'ideale credo sia un maschio giallo intenso) perché altrimenti otterrai dei figli pezzati... questo ovviamente se ti interessa fare selezione. Se invece ciò non ti interessa, ma vuoi solo vedere venire al mondo nuove vite, credo che questo accoppiamento vada benissimo! ma aspettiamo le risposte degli esperti

  5. #5
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    L'accoppiamento ideale sarebbe lizard argentato x lizard dorato, ma non aspiri a fare selezione e partecipare alle mostre, puoi accoppiarlo con chi vuoi
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nazareno1

    L'avatar di nazareno1
    Registrato dal
    29-11-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    133

    Esatto io allevo canarini ed esotici ma non mi interessa mostre o altro lo faccio solo perche sono innamorato dell mondo e della vita e vedere come un essere cosi piccolo possa avere la forza di tirare su una prole e una cosa tutta personale.credo che nei form si possa conoscere delle ottime persone e scambiarsi solo consigli sulla proria esperienza di alevatore grazie

  7. #7
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da nazareno1 Visualizza il messaggio
    Esatto io allevo canarini ed esotici ma non mi interessa mostre o altro lo faccio solo perche sono innamorato dell mondo e della vita e vedere come un essere cosi piccolo possa avere la forza di tirare su una prole e una cosa tutta personale.credo che nei form si possa conoscere delle ottime persone e scambiarsi solo consigli sulla proria esperienza di alevatore grazie
    se non vuoi fare mostre và bene accoppiarlo con un qualsiasi altro canarino, a mè pare un maschio. se invece vuoi iniziare ad allevare lizard, ti dico subito una cosa, fà sparire quel canarino che per la selezione non và affatto bene.
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  8. #8
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nazareno1

    L'avatar di nazareno1
    Registrato dal
    29-11-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    133

    nonio non voglio fare nesuna mostra il canarino che dovrei far sparire e la femm.gialla?un altra cosa ma perche non canta?forze e il tipo di razza lizard che non ha doti canori molto particolari?ciao e grazie

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Quote Originariamente inviata da nazareno1 Visualizza il messaggio
    nonio non voglio fare nesuna mostra il canarino che dovrei far sparire e la femm.gialla?un altra cosa ma perche non canta?forze e il tipo di razza lizard che non ha doti canori molto particolari?ciao e grazie
    i lizard sono dei discreti cantori...
    dagli il tempo di ambientarsi poi se proprio non canta o si limita a cinguettii si tratta di una femmina...
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  10. #10
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sabinolombardi

    L'avatar di sabinolombardi
    Registrato dal
    26-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    311

    a me sembra un canarino di colore,ho uno simile.




    " Nessuno può rivelarvi qualcosa se non quello che già si trova semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza."
    Gibran Khalil Gibran, Il profeta



    RAE 0588
    mail: nonsologloster@hotmail.it

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi