Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: Buona Sera a Tutti sono Daniel.....nome Daniele Zanotti e.......

  1. #21
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Grazie EDU......e BUONE FESTE anche a te.

  2. #22
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    bravo DANIEL ho visto i tuoi nidi artistici e fantasiosi, anche le foto dove vivi, la cagnolina e' molto bella ............ ne ho uno simile by sandro

  3. #23
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Grazie Sandro.....
    poi non crederai....ma sono già in opera....si.la coppia di Diamantini sta già lavorando per imbottire il nido ...quello del pestello, l'altro nido....quella dalla teiera portaciocolatini in legno, l'ho affidato alla coppia..Bichenow x Diamantina....anche se ancora...niente, manco lo guardano, forse dovrò sostituire la femmina...vedremo.
    Ciao allora e Buon ANNO anche a te..........ah ah ah vista la mia Nelly'...è la mia compagnia giornaliera......dolcissima e.....non abbaia (molto importante)
    Daniele

  4. #24
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    che soddisfazione con il nido di tua costruzione ed invenzione. il mio cane non abbaia neanche lui ma......................... appena suona il citofono tombola finche non vede chi e'......abbaia....io allevo cardellini prima che facciano il nido passeranno ancora mesi percio' aspetto.ma quando iniziano comincio a fremere, speriamo vada bene anche questo anno? un salutone by sandro

  5. #25
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Ciao Sandro.......ma si vedrai che andrà tutto bene anche quest'anno....almeno fino al 21 dicembre....dopo ....sai....finisce il mondo....ahahahaah!
    Approposito del nido che ho fatto.........ai miei due mandarini è piaciuto molto....guarda un po!!!!! Visto che a loro piace???? ci si sono già insediati......
    ahahahaaa!!!! Ciao e Buon Anno.....
    Daniele

    PIC02761.jpg

  6. #26
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Susa Sandro......preciso....che nel mio avatar il cagnolino che vedi......è l'EX MARITO della mia Nelly, poi sai com'è.....anche i grandi amori a volte finiscono, ahahah, lui che si chiama REX (è tutto dire) ora ha una moglie a pelo lungo come lui....bianca....tutta bianca, e quindi......tanto..NELLY'....non può piu avere cuccioli.
    Ciao....Daniele

  7. #27
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    ciao daniel il nido e' una fighata mi piacciono le cose artigianali, io con il computer sono impedito...........tanto. sono 5 mesi che lo uso solo per gli uccellini e le mail,il resto foto, ecc. niente ps. avatar non so' cosa significa,le mie figlie mi prendono in giro perche' devo sempre chiedergli qualcosa? nel mio caso tecnologia elettronica quasi zero, se mi aiutano ti mando una foto del mio pinscher il suo nome e' schatz soprannominato bellochesei bi sandro

  8. #28
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Ciao Sandro.....ah si.....ahahah, ma come vedi piace un tot anche a loro due.....
    No ...io col pc ho dovuto imparare, anche ad usare programmi per la progettazione e disegni in 3D.Faceva parte del mio lavoro
    Ora mi diverto, i programmi li ho ancora così.......ne approftto.
    OK...ora attendo le foto del tuo...........BELLOCHESEI....ahahaha, ciao vado a CENARE...MOLTO IMPORTANTE!!!!!
    Ciao
    Daniele

  9. #29
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    ciao daniel grazie a mia figlia ecco bellochesei,e' simpatico e molto intelligente.lunedi' arriva la sua futura moglie e' come lui ,solo cambia il colore lei e' nero focato, e' una sorpresa per mia figlia piccola......................ora devo andare a pulire le gabbie dei cardellini. gg. di courvee a dopo by sandro 100_0553.jpg100_0563.jpg

  10. #30
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    RELAX REX NELLY (5).jpgCiao...BELLISSIMO DAVVERO......ma non è piccolissmo.....sarà tre kg.....tre kili e mezzo...o forse qualcosa di piu?
    REX NELLY pausa pranzo (4).jpgNelly pesa 1kg e 950g......e il suo ex marito ne pesava 1650 di g.
    aspetta che vedo se ho qualche foto di loro due...........eccole......in giardino questa estate..........INSEPARABILI....davvero inseparabili anche senza......penne....ahahhah
    CIAO....a presto......poi mi racconterai con la nuova compagna come va.....hhahaah ciaoooo
    RELAX REX NELLY 2 (5).jpg

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi