Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Primi Gloster e Primi consigli :D

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessio Ciccarelli

    L'avatar di Alessio Ciccarelli
    Registrato dal
    25-11-11
    residenza
    Aprilia
    Messaggi
    79

    Primi Gloster e Primi consigli :D

    Salve Ragazzi oggi mi hanno regalato la mia prima coppia di Gloster,che mi sapete dire su di loro?

    Sono il maschio pezzato 2009 e femmina verde 2010 ah un'altra cosa posso gia mettere i nido?
    PC310364.jpg379538_332469540106271_100000296837299_1308963_1168563968_n.jpg

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sabinolombardi

    L'avatar di sabinolombardi
    Registrato dal
    26-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    311

    Ciao questi dovrebbero essere dei CONSORT non so se si possono accoppiare.Solitamente si prende un consort x corona.....IL nido lo devi mettere quando la femmina è pronto per farlo..Io tengo la femmina in una gabbia da cova col nido quando vedo che il nido lo fa'come dico io..."perfetto" metto il maschio.Dalla foto la femmina sembra piu' vecchiotta....ma aspetta il parere di chi ne sa piu' di me..
    Ultima modifica di sabinolombardi; 31-12-11 a 16: 23




    " Nessuno può rivelarvi qualcosa se non quello che già si trova semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza."
    Gibran Khalil Gibran, Il profeta



    RAE 0588
    mail: nonsologloster@hotmail.it

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sabinolombardi

    L'avatar di sabinolombardi
    Registrato dal
    26-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    311

    Sono canarini che VAGAMENTE somigliano a Gloster CONSORT.. Aspetta l'opinione di chi ne sa piu' di me! cmq carini




    " Nessuno può rivelarvi qualcosa se non quello che già si trova semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza."
    Gibran Khalil Gibran, Il profeta



    RAE 0588
    mail: nonsologloster@hotmail.it

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessio Ciccarelli

    L'avatar di Alessio Ciccarelli
    Registrato dal
    25-11-11
    residenza
    Aprilia
    Messaggi
    79

    Ok,grazie.
    Mi hanno assicurato che sono gloster il nido pero e meglio che lo metto quando?io ai miei pappagalli li metto verso meta gennaio

  5. #5
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sabinolombardi

    L'avatar di sabinolombardi
    Registrato dal
    26-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    311

    TI DICO QUELLO CHE FACCIO IO:IL MASCHIO IN GABBIA DA 45,LA FEMMINA IN GABBIA DA 55\60 CON NIDO ESTERNO...METTO DELLA IUTA,GIUSTO UN PO'. E VEDO LA FEMMINA CHE FA', NEL SENSO CI GIOCHICCHIA ,METTE UN FILO NEL NIDO POI LO PRENDE LO LASCIA CADERE,COSE COSI'...ARRIVA UN GIORNO CHE COMINCIA A METTERE TUTTO QUEL PO DI IUTA che lascio a disposizione NEL NIDO,ALLORA NE METTO ALTRA FINO A QUANDO NEL GIRO DI POCHE ORE VEDO UN NIDO PERFETTAMENTE COSTRUITO COME NEMMENO UN ARCHITETTO SA FARE,A QUEL PUNTO METTO IL MASCHIO.....
    Assicurati pure se si possono accoppiare Consort x Consort ,se non sbaglio,sono portatori di ciuffo "Corona" quindi insieme non vanno accoppiati,ti ripeto io posso dire quel che so ed è veramente ben poco.......Buon Anno!




    " Nessuno può rivelarvi qualcosa se non quello che già si trova semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza."
    Gibran Khalil Gibran, Il profeta



    RAE 0588
    mail: nonsologloster@hotmail.it

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessio Ciccarelli

    L'avatar di Alessio Ciccarelli
    Registrato dal
    25-11-11
    residenza
    Aprilia
    Messaggi
    79

    si,si puo accoppiare Consort x Consort seguiro i tuoi consigli ,Buon anno anche a te :D

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Ciao Alessio, consort X consort si può fare, ma NON avrai mai dei corona e accoppiando i loro figli ad un corona, daranno difetti sulle corone.
    Quello verde è scarso come Gloster, sembra quasi un meticcio, poi è colorato di rosso, cosa proibita !! Cambialo con un corona.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  8. #8
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessio Ciccarelli

    L'avatar di Alessio Ciccarelli
    Registrato dal
    25-11-11
    residenza
    Aprilia
    Messaggi
    79

    Ciao Giulio,a me vanno bene anhe cosi,non mii interessa fare mostre come si vede che e coloraato di rossso?

  9. #9
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    A parte le mostre, il gloster è interessante x la corona, altrimenti è come tutti gli altri canarini !!
    Il soggetto che ho definito "colorato" ha il piumaggio fortemente dorato, segnale evidente che un genitore/progenitore era rosso.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  10. #10
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessio Ciccarelli

    L'avatar di Alessio Ciccarelli
    Registrato dal
    25-11-11
    residenza
    Aprilia
    Messaggi
    79

    aaaaaaaaaa capito grazie,purtopppo n0n ne trov0 dii coorona.comunque cosa pottreebbe uscire tra loro 2?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi