Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Allevamento quaglie del sig. Bagiolo

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrik

    L'avatar di enrik
    Registrato dal
    03-01-09
    residenza
    Grosio ( SO )
    Messaggi
    838

    Quote Originariamente inviata da MORRIS_73 Visualizza il messaggio
    In off topic? Ma dai Roberto non cercare di arrampicarti sugli specchi, se ne sono accorti tutti che ci sei cascato come un pollo e sei anche nella sezione giusta: uccelli da parco! Ah, ah, ah!
    Spopolare io? Ma quando? Roseus? Ma chi? Ma dai!, mi sa tanto invece che qui qualcuno porta la nomina e gli altri fanno i fatti! Perche’ non fai vedere al “popolo del Forum” quei gioiellini che ti sei comprato a Reggio? Io con quei soldi mi sarei comprato un purosangue arabo; vabbe’ diciamola tutta: non e’ che abbia le possibilita’ economiche tue o di quell’altro li, come si chiama? quello li con le quaglie che aveva per nick il nome di un cane, quello della Valtellina che ormai si vende anche le pigne per oro colato, per non parlare poi degli acquisti che ha fatto a Reggio. Ma intanto ormai conosco tutti i suoi movimenti; c’e’ un infiltrato da quelle parti che sta sempre a casa sua e che sistematicamente mi racconta tutto, sai: abbiamo fatto un patto a Pordenone. Ho saputo inoltre che li al laghetto (sinceramente a me quel laghetto sembra piu’ una copertura per qualcosa di veramente grosso e losco) vende anche le bustine di pinoli ai bambini o per esca a qualche demente che si vuole cimentare nella pesca. Non sa piu’ come fare per far soldi, poi la classe debole con un reddito basso ed infelice come il mio si deve accontentare di quattro diamantini in due cinciarelle arrugginite e senza fondo sul balcone e viene torturata con le tasse e per la vita a dispetto di Voi ricchi evasori. Nelle fotografie da lui postate si intravede anche uno dei cinque fuoristrada che possiede a costo zero. Ma quando finira’ questa storia? o piuttosto: finira? Pazzesco!
    Grande Morris,sto ancora ridendo a crepapelle.
    Enrico Pini

  2. #12
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da enrik Visualizza il messaggio
    Grande Morris,sto ancora ridendo a crepapelle.
    Hai poco da ridere ormai l'hanno capito tutti che l'infiltrato sei tu....vieni vieni a trovarmi....ti accolgo a braccia aperte!! Con la doppietta ti accolgo!!!

  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MORRIS_73

    L'avatar di MORRIS_73
    Registrato dal
    09-04-09
    residenza
    GALLIPOLI (LE)
    Messaggi
    363

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    Bella questa...Macche care,se vengono dalla Cina con quello che costa la nafta...sono regalate

    Si Morris fai il poveretto,l ho vista io la Black Centurion della American Express quando pagavi gli uccelli,e poi non eri tu uno di quelli al VipclubCortina? Se ci legge Monti son c.... tuoi
    Where is the black Centurion della American Express fuffi?
    Carissimo Roberto, accetto volentieri la cessione gratuita delle quaglie ancestrali, blak face e pezzate ma per quest’anno come si fa? Conosci qualcuno che viene da queste parti?
    Fossi in te pero’ mi concentrerei sugli impegni presi o meglio sullo scambio che dobbiamo fare a fine stagione.
    Non vorrei assolutamente doverti confondere con “la massa” e magari dover dire ad amici e conoscenti che non sei stato di parola.
    Personalmente mi sto’ impegnando al massimo e a breve mi occupero’ anche “delle strutture”, ed in particolare della tinteggiatura del locale da dedicare ai nuovi inquilini in modo che il giallo possa fare da padrone, crei il contrasto esatto con lo sfondo, ed esalti ancor di piu’ la bellezza ma soprattutto la rarita’ dei new entry.
    A presto, Maurizio
    Ultima modifica di MORRIS_73; 24-01-12 a 11: 30 Motivo: sostituzione della virgola con il punto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Giallo?! Cosa centra il giallo,le quaglie sono nere bianche e grigie, lo scambio era una coppia di quaglie per una di roseus,e non mi dire che per te non è un affare,

  5. #15
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    Si Morris fai il poveretto,l ho vista io la Black Centurion della American Express quando pagavi gli uccelli,e poi non eri tu uno di quelli al VipclubCortina? Se ci legge Monti son c.... tuoi
    Lasciate in pace Maurì!!!
    Purtroppo noi del Sud dobbiamo accontentarci dei diamantini... quest'anno mi sono voluto concedere una coppia di passeri del giappone, ho fatto uno strappo alla regola! hahahahaahahahahahahah
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  6. #16
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MORRIS_73

    L'avatar di MORRIS_73
    Registrato dal
    09-04-09
    residenza
    GALLIPOLI (LE)
    Messaggi
    363

    Si, si, fai lo “gnorri”! Guarda che gli sms sono tutti salvati. Vedremo!
    Fiore tu zitto, che a te gli uccelli li regalano e anche di qualita’.
    Qua il piu’ disgraziato sono io! Devo racimolare le quaglie da uno, i cardellini da un altro, sempre se mai arriveranno.
    Per adesso l’unica certezza sono i ciuffolotti bruno pastello giallo e forse anche due coppie!
    Incrociamo l’incrociabile.
    Saluti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #17
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Titus

    L'avatar di Titus
    Registrato dal
    29-01-09
    residenza
    Friuli
    Messaggi
    175

    Bellissime! =)

  8. #18
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MORRIS_73

    L'avatar di MORRIS_73
    Registrato dal
    09-04-09
    residenza
    GALLIPOLI (LE)
    Messaggi
    363

    Devi impazzire!

    Quote Originariamente inviata da Mauro Bagiolo Visualizza il messaggio
    Quando riuscirò a smettere di ridere potrò darti qualche informazione sull'allevamento delle quaglie.....
    Comunque scordati pure da subito quei nidi pieni di uova e pulli ai quali eri abituato...qui bisogna fare sul serio se vuoi vedere qualche risultato.
    Dal prossimo anno hai finito di andare in giro a bighellonare....arriverò io con le mie quaglie ad abbassarti le arie!!! Amico!!
    Ah ah ah
    Perche' dovevo scordarmi quei nidi pieni di uova ai quali ero abituato?
    Fare sul serio? Ma ti sembra che stia scherzando?
    Come vedi continuo ad andare in giro a "bighellonare", ah, ah, ah,
    e volevi abbassarmi le arie? Dai, dai, smettila! Per adesso sono io con
    le mie di quaglie ad abbassarti le arie AMICO! AH! AH! AH!

    P.S. Lo sai che ti voglio bene! Salutami l'infiltrato!
    Immagini allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #19
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    bellissime ............

  10. #20
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da MORRIS_73 Visualizza il messaggio
    Perche' dovevo scordarmi quei nidi pieni di uova ai quali ero abituato?
    Fare sul serio? Ma ti sembra che stia scherzando?
    Come vedi continuo ad andare in giro a "bighellonare", ah, ah, ah,
    e volevi abbassarmi le arie? Dai, dai, smettila! Per adesso sono io con
    le mie di quaglie ad abbassarti le arie AMICO! AH! AH! AH!

    P.S. Lo sai che ti voglio bene! Salutami l'infiltrato!
    Ridi ridi che poi ti passa. Dovresti vedere le mie di quaglie....non posso postare le foto perchè non ho tanta dimestichezza con il pc altrimenti ti mangeresti le dita. Solo per farti capire...ma non ti dico tutto: ne ho fatte 4 lutino, 3 maschi bruni diluiti portatori di opale e addirittura 5 ciuffate.
    E tu pensi di farmi invidia con le tue??!! Se esponi i gusci probabilmente fai più bella figura....ahahahahah
    L'infiltrato te lo saluto di sicuro...era qui un momento fa...ciao....

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi