Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: quesito cites per padda

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alberto89


    Registrato dal
    02-11-11
    residenza
    Campodarsego
    Messaggi
    4

    quesito cites per padda

    Buongiorno, proprio oggi ho preso una coppia di padda da un allevatore con tanto di dichiarazione di cessione cites, dato che non sono molto esperto vi chiedo di dirmi di cosa ho bisogno per essere in regola (l'allevatore mi ha detto che non c' e più bisogno del registro.. basta solo dichiarare le nascite..) come farò, quando succederà, a dichiararli? che modulo devo usare e dove lo trovo? basta che lo mando via fax o posta alla forestale della mia regione? e che cosa devo ricevere da loro? e il tutto è gratuito o c'e qualcosa da pagare?.. verrà qualcuno per un controllo?. e dove trovo il modulo di cessione?
    scusate le tante domande ma vorrei essere ben informato ed in regola..
    Alberto Zago

    RAE 0559



    "Se hai un'idea rispettala, non perchè è un'idea, ma perchè è tua."

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Intanto stai tranquillo, nessuno verra a controllare nulla, e poi dato che hai la dichiarazione di cessione sei a posto.
    Se vai alla sezione dedicata al CITES del forum troverai tutte le spiegazioni.
    Ti anticipo però che il registro si può evitare solo se si anellano i nuovi nati, e che le denunce di nascita sono obbligatorie e vanno fatte entro 10 giorni dalla schiusa.
    Altrimenti, chiama l'Ufficio Cites della tua Regione, loro ti daranno tutte le indicazioni necessarie, i moduli si trovano sul loro sito internet.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alberto89


    Registrato dal
    02-11-11
    residenza
    Campodarsego
    Messaggi
    4

    grazie mille, appena nasceranno gli chiamerò e mi farò dire tutto..
    Alberto Zago

    RAE 0559



    "Se hai un'idea rispettala, non perchè è un'idea, ma perchè è tua."

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi