Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mancato arrivo Rivista Alcedo

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfry

    L'avatar di Gianfry
    Registrato dal
    21-11-08
    residenza
    A Campobasso
    Messaggi
    232

    Mancato arrivo Rivista Alcedo

    Salve a tutti, vorrei chiedere a tutti gli abbonati di Alcedo se la rivista è arrivata oppure no. Perchè a me non sono arrrivate le ultime due riviste Quella di settembre/ottobre e ne quella di Novembre /Dicembre, ho chiamato in redazione dopo tante fatiche e hanno detto che me le rispedivano, ma ancora sto aspettando e ancora niente... Quando lo chiamati è stato i primi di dicembre, ho provato ha chiamare prima ma il telefono risultava sempre occupato.... Sinceramente mi sono scocciato a non penso di rinnovare l'abbonamento...
    Allevo Canarini giallo lipocromici SV586 R.A.E 0183 FEO
    Campobasso (Molise)

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAV72

    L'avatar di MAV72
    Registrato dal
    11-03-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    251

    A me sono arrivate tutte compresa quella di novembre/dicembre.
    Certo è che i ritardi nella consegna sono notevoli, ma credo che dipendano dal servizio postale sempre più scadente, almeno qui a Roma.
    La vita è movimento

    R.N.A 71RR

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di roger

    L'avatar di roger
    Registrato dal
    01-11-11
    residenza
    lu
    Messaggi
    26

    L' anno scorso è capitato anche a me, al telefono mi dicevano sempre che li rispedivano ma non mi sono mai arrivati così non ho più fatto l'abbonamento, anche se mi dispiace perchè la rivista mi piaceva però sembrava che mi prendessero in giro.

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cenerino

    L'avatar di cenerino
    Registrato dal
    29-12-08
    residenza
    cuneo
    Messaggi
    117

    A me sono sempre arrivate,e sono abbonato dal primo numero uscito. Essendo una rivista interessante, con foto molto belle,è facilmente rubata ciao

  5. #5
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Anche a me sono arrivati tutti i numeri
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    23-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    La redazione di Alcedo è molto corretta, la colpa è solo delle Pote che tutto fà meno che consegnare la corrispondenza in modo aproppriato. La redazione per evitare dei costi aggiuntivi molto salati, invia l'eventuale rivista smarrita, assieme al N. successivo. Il contatto atraverso e-mail, credo sia il sistema migliore. Allo stend nelle manifestazioni ove presente poi, danno sempre ogni informazione e tutti i numeri mancanti se contattati anticipatamente sempre tramite e-mail. Questo è quanto è sempre successo a mè che sono abbonato dal primo N.
    Della Vecchia Eraldo


  7. #7
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Anche io sono abbonato dal 1° numero e in tutti questi anni solo un numero non mi è arrivato.
    L'ho segnalato alla Redazione e all'uscita successiva mi hanno spedito insieme al nuovo anche quello che non ho ricevuto.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  8. #8
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfry

    L'avatar di Gianfry
    Registrato dal
    21-11-08
    residenza
    A Campobasso
    Messaggi
    232

    rivista

    Io comunque sono abbonato da 4 anni e da quanto mi sono abbonato all'inizio è andato tutto bene ma poi è successo che la rivista di Luglio/Agosto non mi arrivava mai ogni anno la stessa cosa arrivava ad agosto e la rivista non arrivava e da li ho pensato che effettivmente me l'avrebbero presa coincidenza booo, ma poi con il passar del tempo cioè proprio dall'inizio del 2011 la rivista mi arrivava sempre in ritardo , andavo alle poste e praticamente era dentro una cassetta dove mi diceva il responsabile che non era ancora stata mandata perchè il portalettere era in ferie e non c'erà nessuna da poter mandare la posta!!! comunque in quella cesta di plastica non c'erà solo la mia rivista ma tutta la posta che doveva ricevere le persone del mio quartiere, assurdo che non c'è il portalettere e noi cittadini aspettiamo le bollette a volte vengono con date da pagare gia scadute...
    Poi andando avanti è arrivato questo fatidico mese di settembree/ottobre in cui non arriva la rivista sono andato diverse volte alle poste e loro dicono che non l'hanno proprio vista mah. chiamo alcedo per farmi dire quando l'avevano spedita e risulta numero sempre occupato, chiamo i primi di dicembre e il telefono finalmente libero, chiamo e la signorina mi dice che era occupato perchè a molte persone non gli era arrivata la rivista e quindi percò l'avevano messo occupato, lo so che Alcedo è una azienda seria ma io non posso perdere tempo ad andare alle poste tutti i giorni per vedere se arriva la rivista quindi non mi abbono più a malincuore, ma purtroppo non mi rimane scelta casomai me la compro a fine hanno e mi faccio mandare tutto l'anno del 2012 pagando di più.
    Allevo Canarini giallo lipocromici SV586 R.A.E 0183 FEO
    Campobasso (Molise)

  9. #9
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fredom65

    L'avatar di fredom65
    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    Cabiate
    Messaggi
    842

    Sempre arrivate tutte dal primo numero.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.
    La nostra mente comincia a funzionare solo quando la si apre ( A.Einstein )

  10. #10
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Non mi manca un numero.....

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi