Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: gloster in cova

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Gloster in cova

    Ciao Carminuccio, prima di tutto complimenti per i pulli. Io non vedo il tuo maschio cosi' grande, sempre come si vede dalla foto. Ma il prossimo anno con un buon selezionamento e forse qualche acquisto il livello dei soggetti salira. I gloster sono buoni allevatori ma si trovano buoni allevatori e non buoni in tutte le razze, purtroppo alcune volte anche nei gloster si deve ricorrere alle balie, io faccio uso di altri glosters o di qualche Fife ma generalmente i glosters allevano i loro piccoli e quando non lo fanno una ragione ci deve essere.

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Carminuccio


    Registrato dal
    18-01-12
    residenza
    Baronissi
    Messaggi
    13

    Certo john, già avevo idea di fare come tu dici; faro' le tre covate con questa prolifica coppia e ne scegliero un paio da accoppiare l'anno prossimo con soggetti verde/giallo selezionati; già ho contattato un alevatore ( hobbysta come me) per un eventuale scambio. Un consiglio, con questa coppia, volendo fare selezione , posso continuare? O debbo dedicarmi solo alle prossime? Grazie anticipatamente, con il tempo tutto si apprende se c'è vera passione.

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Carminuccio


    Registrato dal
    18-01-12
    residenza
    Baronissi
    Messaggi
    13

    DSCN0477.jpgDSCN0479.jpgDSCN0478.jpg

    i pulli dopo 12 giorni

  4. #14
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao, da quello che si possa vedere dalle foto, non tanto, sembra che i soggetti hanno alcune caratteristiche buone, ovviamente anche se non intendi partecipare a delle mostre in futuro io ti consiglio che per il prossimo anno devi visitare qualche mostra e poi , se possibile, comprare qualche soggetto di qualita. Vedere e apprezzare sogetti di qualita nel proprio allevamento da tanta sodisfazione.

  5. #15
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Carminuccio


    Registrato dal
    18-01-12
    residenza
    Baronissi
    Messaggi
    13

    Grazie John,
    seguiro' il tuo consiglio, come dire, per capire bene cosa si sta facendo bisogna avere occhio e ..... qualke mostra visitata di certo sarà una prima esperienza da fare, fermo restante che la molla sarà sempre la passione e non l'agonismo.

    ti ringrazio.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi