Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Case IN legno per i nostri cari

  1. #41
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    fai bene e giusto che prima di affrontyare una spesa un pensi a tutto omunque le case di legno sono ad incastro ce un pannello maschio e uno femmina quindi sono facilmente smontabili sul tetto per mettere bene la guaina si usano dei chiodini ma pensando al futuro li potresti sostituire con le viti quindi se un domani la vorrai spostare puoi farlo senza problemi,io te lo dico perche' due-tre anni fa' quando ho preso la mia avevo lo stesso problema in principio allevavo sul balcone poi mi è venuta questa idea ma mia moglie mi ha detto se poi un domani vogliamo utilizzare questa parte di giardino per altro...........allora anchio ho usato placche e viti invece dei chiodi cosi' un domani potro' smontarla....dei gatti non devi aver paura una volta chiuso non possono entrare naturalmente la porta centrale va' fatta doppia una di legno e l'altra con la zanzariera che permette di entrare alla luce e non ad altri animali e/o insetti ....un poì dìattenzione in piu' lo meritano i topi che riescono ad entrare dappertutto per questo ti consiglio se non è proibito dal regolamento del tuo comune una piccola gettata di ceemento cosi da poter fare una base o metti unna base di mattoni e la casina la metti con un po' di rialzo magari usando 3-4 travetti di legno da 10-12 cm ma queste son soluzioni che devi studiare in base al posto sicuramente se come mi hai detto ci sono molti gatti i topi non avranno vita fcile quindi..........................

  2. #42
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di cristin

    L'avatar di cristin
    Registrato dal
    01-10-12
    residenza
    cittadella,pd
    Messaggi
    34

    Quote Originariamente inviata da amato Visualizza il messaggio
    non ho ancora ricevuto risposta quindi vi spiego un pochino poi vi mandero' un messaggio privato per il nome del sito
    costo del pannello 37,40
    costo del regolatore 5a 12€ 10a 19€
    spedizione con corriere a scelta da 5 a 10 euro
    montaggio facile sistemare il pannello sul tetto inclinato del 25-30% poi dal ponnello escono due fili si allungano e si portano al regolatore sul regolatore ci sono 6 uscite ben segnalate 2 per il regolatore 2 per la batteria e due per le lampade o i led comunque attaccare il regolatore alla batteria
    inutile che vi racconto balle in questo inverno speso non ho avuto carica a sufficienza naturalmente i pannelli non fanno miracoli nelle giornate grigie senza l'ombra di sole non si ha carica a sufficienza quindi se vi serve come luce va' bene se invece come il nostro amico volete usarlo come luce artificiale lo deve affiancare adun carica batterie a corrente costo 15€ osi nelle giornate grigie puo' caricare la batteria dall'impianto di casa
    dimenticavo la batteria si puo' usare anche una per moto o per auto anche se le nuove batterie a gel sono molto ma molto meglio ma chi vuole risparmiarew si arranggia

    potrei avere anch'io il nome del sito dovre trovare il pannello, grazie
    Cristina




  3. #43
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAURO78

    L'avatar di MAURO78
    Registrato dal
    23-09-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    174

    anchio ho letto adesso il post ,qualcuno mi sa dire se in estate queste casette necessitano di protezione dal sole.?

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi