Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Case IN legno per i nostri cari

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco rigoni

    L'avatar di marco rigoni
    Registrato dal
    04-12-10
    residenza
    asiago
    Messaggi
    141

    anche a me ne servirebbe una ma qui da me non ne trovo,ne ho trovata una usata ma prezzo fuori di testa....

  2. #12
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maximo

    L'avatar di maximo
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    Mentana
    Messaggi
    350

    anche allevo in una casetta di legno 180x150 cm. questo e il primo anno e posso dirvi che l'inverno lo stanno passando alla grande .Avevo pensato anche io di montare un pannello fotovoltaico per anticipare l'alba e posticipare il tramonto ed ho trovato uno da 60w a 140euro e vorrei montare una lampada da 20w con un programmatore di luce secondo voi c'è la farà a reggere la lampada e il programmatore?
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/napoli-supporter.gif[/IMG]

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    scusate ragazzi ma ho letto solo ora i messaggi ....scusate moderatori posso mettere nome del sito e relativi prezzi e/o marca del pannello o devo mandarlo per mp grazie preferirie metterlo qui almeno lo possono vedere tutti

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    scusa asiago non e' in lombardia ci sono delle grosse catene che le vendono a partire da 300 euro

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    non ho ancora ricevuto risposta quindi vi spiego un pochino poi vi mandero' un messaggio privato per il nome del sito
    costo del pannello 37,40
    costo del regolatore 5a 12€ 10a 19€
    spedizione con corriere a scelta da 5 a 10 euro
    montaggio facile sistemare il pannello sul tetto inclinato del 25-30% poi dal ponnello escono due fili si allungano e si portano al regolatore sul regolatore ci sono 6 uscite ben segnalate 2 per il regolatore 2 per la batteria e due per le lampade o i led comunque attaccare il regolatore alla batteria
    inutile che vi racconto balle in questo inverno speso non ho avuto carica a sufficienza naturalmente i pannelli non fanno miracoli nelle giornate grigie senza l'ombra di sole non si ha carica a sufficienza quindi se vi serve come luce va' bene se invece come il nostro amico volete usarlo come luce artificiale lo deve affiancare adun carica batterie a corrente costo 15€ osi nelle giornate grigie puo' caricare la batteria dall'impianto di casa
    dimenticavo la batteria si puo' usare anche una per moto o per auto anche se le nuove batterie a gel sono molto ma molto meglio ma chi vuole risparmiarew si arranggia

  6. #16
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Quote Originariamente inviata da maximo Visualizza il messaggio
    anche allevo in una casetta di legno 180x150 cm. questo e il primo anno e posso dirvi che l'inverno lo stanno passando alla grande .Avevo pensato anche io di montare un pannello fotovoltaico per anticipare l'alba e posticipare il tramonto ed ho trovato uno da 60w a 140euro e vorrei montare una lampada da 20w con un programmatore di luce secondo voi c'è la farà a reggere la lampada e il programmatore?
    con 60w di pannello puoi farcela solo che come dicevo non sempre si ha la carica sufficiente almeno se non si vive in calabria o sicilia dove le giornate di sole sono superiori alle nostre io vivo a firenze e da novembre non ho avuto sempre la fortuna di avere luce comunque da marzo in poi funziona davvero bene

  7. #17
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maximo

    L'avatar di maximo
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    Mentana
    Messaggi
    350

    Quote Originariamente inviata da amato Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma ho letto solo ora i messaggi ....scusate moderatori posso mettere nome del sito e relativi prezzi e/o marca del pannello o devo mandarlo per mp grazie preferirie metterlo qui almeno lo possono vedere tutti
    Ciao amato mi puoi mandare un messaggio privato con i prezzi dei pannelli.... ti ringrazio
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/napoli-supporter.gif[/IMG]

  8. #18
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Admin05

    L'avatar di Admin05
    Registrato dal
    09-01-11
    residenza
    Roma
    Messaggi
    81

    Anche a me, per piacere!

  9. #19
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Grazie Amato per le precisazioni!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  10. #20
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ivan86

    L'avatar di ivan86
    Registrato dal
    20-09-11
    residenza
    torre del greco
    Messaggi
    262

    da voi che temperature ci sono?? come stanno passando i vostri uccelli questa ondata di gelo siberiano???' da me tanssimo vento con relativa pioggia e grandine e all'interno dell'allevamento ci sono di giorno cinque dieci gradi ma credo che di notte la temperatura scenda ma i canarini sono tutti vispissimi anzi anche piu del solito

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi