Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bisognoso di consigli

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di nemesi


    Registrato dal
    02-11-10
    residenza
    buonvicino
    Messaggi
    39

    bisognoso di consigli

    Buonasera a tutti avrei bisogno di un aiuto grande,da l'anno scorso sn arrivati nel mio piccolo allevamento gli Astri di Sant'Elena,ho provato a riprodurli ma purtroppo i piccoli dopo una settimana morivano,ho letto che hanno bisogno di prede vive,ho provato di tutto:camole del miele,tarme della farina,bigattini ecc ma niente nn ne volgiono proprio sapere di assaggiarle!Come posso fare a fargli appetire le tarme della farina?Vi prego nn ditemi passa i piccoli ai passeri del giappone,odio questa pratica,secondo me è proprio questo il problema:noi allevatori ci affidiamo troppo alle balie così molte specie hanno perso la loro attitudine materna,io ho lavorato tanto per avere coppie di gould che allevino in purezza,ho perso molto tempo certo,ma sono fiero di me stesso per il risultato!Grazie in anticipo!
    Francesco

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di VIC

    L'avatar di VIC
    Registrato dal
    10-11-10
    residenza
    provincia di siena
    Messaggi
    116

    Se ti piace di vedere morire i piccoli......puoi continuare così...... chi sa quanti gouldini ci hanno lasciati la pelle....scusa le piume... Non soi se vale pa pena di insistere così tanto per la purezza? VIC

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di nemesi


    Registrato dal
    02-11-10
    residenza
    buonvicino
    Messaggi
    39

    scusa ma avevo sbagliato il luogo dove postare il messaggio se vai su esotici africani,troverai lo stesso messaggio e capirai tutto,sicuramente mi sn espresso malissimo e sn stato frainteso,nn ti preoccupare nn ho fatto morire nessun piccolo di gould anzi tutti quelli che sn nati sn stati allevati in purezza e ora allevano anche in purezza!

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di VIC

    L'avatar di VIC
    Registrato dal
    10-11-10
    residenza
    provincia di siena
    Messaggi
    116

    L'avevo letto più tardi//"

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi