Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 11 di 15
primaprima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141

Discussione: Alternativa al Fungilin URGENTE!!!!

  1. #101
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pangiagio


    Registrato dal
    12-02-11
    residenza
    tradate(va)
    Messaggi
    439

    No il mio intervento era solo per evidenziare che si trova anche italia. Fonte motore di ricerca google.
    Comunque tentar non nuoce, sonsiderando che sono prodotti naturali, alcuni già da me usati come la propoli.
    Gianni
    R.N.A. 37SV

  2. #102
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Buona sera pangiagio , sono contento che ai fatto l'intervenzione per il prodotto perche e naturale . per l'altro prodotto che quello est medicina (ESB3) esiste di nuovo in belgio .
    solo una persona ce là perche lo fa fabbricare di nuovo. buona sera

  3. #103
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    10-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da pangiagio Visualizza il messaggio
    No il mio intervento era solo per evidenziare che si trova anche italia. Fonte motore di ricerca google.
    Comunque tentar non nuoce, sonsiderando che sono prodotti naturali, alcuni già da me usati come la propoli.


    ........Pangiagio, scusami sono duro di comprendonio hahahaha, ma come imposti la ricerca, io sono andato su Google, ho inserito - THE VANEE 16000 - ma mi sono uscite tante cose in lingua straniera, cioe' che prodotto e'.

  4. #104
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Buona sera andrea , devi fare google belga poi inserisce thée vanhee 16000 . buona sera

  5. #105
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro_73


    Registrato dal
    26-12-09
    residenza
    Carbonate (CO)
    Messaggi
    213

    Per conoscenza, posso dirvi che in Svizzera è disponibile un farmaco che contiene la amphotericin B, si chiama Ampho moronal.
    Vi dico subito però che ha un costo molto elevato rispetto al fungizone, se non sbaglio è venduto sulle 30 euro... ma prendetelo con le pinze non vorrei ricordare male.

  6. #106
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Si mauro , vero ma pero e un antibiotico ,e conoscevo la sua esistenza. il problema e che si deve dare in preventivo. il fungo diminuisce si ma quando non fai piu la cura dopo
    2 a 3 mesi riviene di nuovo o diventano portatore della mega batteria e la trasmetteranno alle prole . il prodotto che utilizzo e naturale. solo l'esb3 non est naturale ma efficace

  7. #107
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pangiagio


    Registrato dal
    12-02-11
    residenza
    tradate(va)
    Messaggi
    439

    Quote Originariamente inviata da andrea1955 Visualizza il messaggio
    ........Pangiagio, scusami sono duro di comprendonio hahahaha, ma come imposti la ricerca, io sono andato su Google, ho inserito - THE VANEE 16000 - ma mi sono uscite tante cose in lingua straniera, cioe' che prodotto e'.
    Ciao.
    su barra di ricerca di google.it scrivi il prodotto, avvii la ricerca poi vai nella barra degli strumenti di google, selezioni "strumenti di ricerca", "Qualsiasi lingua","Pagine in italiano".


    Tornando all'alternativa al fungizone, so che ottimi risultati si sono ottenuti anche con ornicuma Q, fino a guarire i soggetti. Anche qui non ci sono studi scientifici, ma testimonianze di rispettabilissimi allevatori di cardellini che frequentano anche il forum.
    Con il motore di ricerca del forum è abbastanza semplice trovare la discussione, se non mi sbaglio farse è all'inizio proprio di questo tread.
    Gianni
    R.N.A. 37SV

  8. #108
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    differenza tra mega batteria e proventriculite

    Bona sera, e vero che ornicuma = ornicure sono le stesse medicine ma funziona parzialmente per i virus
    dopo un po di tempo cascano di nuovo malati o la trasmetteranno alla progenitura .
    abbiamo anche megabac pc e megabac new. lo stesso problema dopo un po di tempo il virus riviene
    più forte di prima o resteranno portotori tutta la vita. le prole di questi uccelli diciamo curati saranno sempre debole. il nostro veterinario lo sa ( per la mega batteria) . proventiculite quello e un fungo nel
    proventicule ,quando incomincia a crescere che diventa come una pallina si deve fare la cura come ho scritto io. the vanhée 16000 poi baycox + ESB3 , the vanhee 16000. il mio sistema funziona di più
    di 80%. ornicuma = ornicure distrugge i virus parzialmente ma no le fungi. questo un belgio lo sappiamo.
    Speriamo che mi sono bene spiegato , amicalmente.

  9. #109
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pangiagio


    Registrato dal
    12-02-11
    residenza
    tradate(va)
    Messaggi
    439

    Ciao,
    premesso che ornicuma Q è un prodotto naturale al 100% quindi neanche questo un medicinale, come fai a dire che non funziona?
    Non ci sono studi scientifici ne sul the vanhée 16000 nè su Ornicuma Q ne su altri, ma solo l'esperienza di allevatori.
    Ornicuma Q non è Ornicure, sono due cose completamente diverse, il primo e Geavet il secondo OropharmaVersele.
    Gianni
    R.N.A. 37SV

  10. #110
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    prodotti

    Buon giorno , e vero che ornicuma e un prodotto naturale non ho fatto attenzione perche esiste
    un prodotto fatto da un veterinario che fa una preparazione di medicina que si chiama ornicura e
    no ornicuma perche costa meno caro che ornicure, scusami ce stato confuzione di prodotti .

+ Rispondi
Pagina 11 di 15
primaprima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi