Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Neve...neve...neve.......

  1. #21
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da pietro 96 Visualizza il messaggio
    wow roberto, questo gelo sta facendo di tutto e di più, non mi sarei mai immaginato di vedere una voliera interamente sigillata dal ghiaccio......come stanno gli inquilini?
    Ti ripeto, temevo il peggio, invece la neve ha fatto un effetto igloo e all'interno c'è un ambiente ovattato e calmo, senza freddo eccessivo.

    Ti metto una panoramica di tutte le voliere:

    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  2. #22
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Dei veri e propri IGLOO!!!!
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #23
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Paolo e Melissa

    L'avatar di Paolo e Melissa
    Registrato dal
    01-01-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    802

    Incredibile,il problema ora penso sia la notte,poverini ...

  4. #24
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Paolo e Melissa

    L'avatar di Paolo e Melissa
    Registrato dal
    01-01-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    802

    Qui a Roma di neve per fortuna non ne ha fatta come li da voi,pero' ho sparso anch'io dei semini per i nostri passeri senza tetto anzi nido,io vivo in una mansarda e da me tutte le mattine ce il ritrovo e poi sono sempre gli stessi...come potevo non pensare a loro

  5. #25
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da Paolo e Melissa Visualizza il messaggio
    Incredibile,il problema ora penso sia la notte,poverini ...
    No non credo, la neve è un buon isolante termico e le temperature questa notte non dovrebbero andare troppo sotto zero.

    Di solito ho i record di freddo nelle notti d'inverno dove ci sono quelle belle situazioni di cielo sereno e stellato.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  6. #26
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Quote Originariamente inviata da Roberto Giani Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, temevo il peggio, invece la neve ha fatto un effetto igloo e all'interno c'è un ambiente ovattato e calmo, senza freddo eccessivo.

    Ti metto una panoramica di tutte le voliere:

    Ciao Roberto.....incredibile veramente, poi....ancor piu incredibile a .....RIMINI non ho parole....com'è la situazione tempo....ora a Rimini?
    qui a Massalombarda...dove sono da una amica....sta nevicando...fine, ma a casa mia....a Casola...beh.....lasciamo stare, ho un muro di 2,75 mt di neve, e non si passa dalla strada.....devo aspettare.....per forza.
    Complimenti per le foto...e auguri per i tuoi pennuti
    Daniele

  7. #27
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da Daniel Visualizza il messaggio
    Ciao Roberto.....incredibile veramente, poi....ancor piu incredibile a .....RIMINI non ho parole....com'è la situazione tempo....ora a Rimini?
    qui a Massalombarda...dove sono da una amica....sta nevicando...fine, ma a casa mia....a Casola...beh.....lasciamo stare, ho un muro di 2,75 mt di neve, e non si passa dalla strada.....devo aspettare.....per forza.
    Complimenti per le foto...e auguri per i tuoi pennuti
    Daniele
    Situazione meteo: ieri sera tardi ha ricominciato a nevicare abbastanza bene. Stamattina, dove avevo sbadilato per benino ieri pomeriggio, ci saranno di nuovo 3 o 4 cm di neve.

    In questo momento nevica ad intermittenza più o meno forte.

    Bel posto Casola Valsenio. Un'estate sono andato a trovare per un week end un mio amico che aveva affittato con la famiglia una casa per tutto il mese di agosto. L'anno seguente, invece, sono andato con altri amici a fare un trekking, dormendo la notte in tenda, nei boschi.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  8. #28
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Quote Originariamente inviata da Roberto Giani Visualizza il messaggio
    Situazione meteo: ieri sera tardi ha ricominciato a nevicare abbastanza bene. Stamattina, dove avevo sbadilato per benino ieri pomeriggio, ci saranno di nuovo 3 o 4 cm di neve.

    In questo momento nevica ad intermittenza più o meno forte.

    Bel posto Casola Valsenio. Un'estate sono andato a trovare per un week end un mio amico che aveva affittato con la famiglia una casa per tutto il mese di agosto. L'anno seguente, invece, sono andato con altri amici a fare un trekking, dormendo la notte in tenda, nei boschi.
    Ciao Buon giorno,
    qui un disastro totale, ancora non ha smesso da ieri sera non voglio immaginare a casa mia......su alla Battagliola, se sei andato fare dei trekking di li ci sei passato per forza, e magari sei andato a mangiare all'agriturismo Monticello, in mezzo al castagneto, in estate un sacco di gente viene a far escursioni...o passeggiate li,, sia per il posto sia per gli animali che si vedono in libertà....poi passano anche a cavallo....è bellissimo.
    Credimi.....non vedo l'ora di tornarmene a casa....non ne posso più di questa neve....sono sfinito.
    Spero che i tuoi pennuti se la cavino....i miei DM sono qui con me.....per fortuna.
    ORA....spero che come da previsioni....questa settimana smetta una volta per tutte, non se ne può proprio più.
    Ciao e auguri per i tuoi pennuti.
    Daniele

  9. #29
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Ieri sera, quando sono tornato a casa dal lavoro, il termometro della mia auto segnava -7°C. La notte serena e stellata lasciava presagire un accuirsi delle temperature minime.
    Stamattina, infatti, era addirittura -10°C!

    Sono andato in voliera con un innaffiatorio di acqua calda, ho scongelato tutte le vaschette dell'acqua dalle quali ho ottenuto degli stampini di ghiaccio identici alla forma delle vaschette e aggiunto acqua... liquida.

    Gli uccelli stavano tutti bene. Appena sorto il sole, il maschio di Port Lincoln ha cominciato a corteggiare. Temo sia un punguino travestito da pappagallo...
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  10. #30
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di clod 54

    L'avatar di clod 54
    Registrato dal
    03-05-11
    residenza
    Monte Cremasco
    Messaggi
    547

    roberto bello comè si sentirà un pinguino imperatore

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi