Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: buongiorno a tutti sono pitbull allevatore amatoriale

  1. #21
    pitbull
    Guest

    ciao a tutti volevo sapere se per la mostra scambio di s.valentino ne vale la pena andare ? grazie............

  2. #22
    pitbull
    Guest

    volevo dire ,se ci sono un discreto numero di allevatori ......................

  3. #23
    pitbull
    Guest

    ciao a tutti volevo un consiglio. un mio amico allevatore per problemi di spazio vorrebbe regalarmi una coppia di fringuelli naturalmente regolari non so se prenderli per non ho nessuna conoscenza sulla specie cosa mi dite a tal proposito?fatemi sapere grazie................

  4. #24
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    ti conviene spostare la domanda nella sezione indigeni vedrai che li ti danno tutti i consigli x i fringuelli

  5. #25
    pitbull
    Guest

    buona domenica ha tutti come già detto i miei canarini spagnoli sono nati i pulli da 5 giorni ,adesso aspetto con impazienza che i lucherini siano pronti ho notato che i maschi gia vogliono copulare le femmine con relativi imbecchi ,stiamo a vedere ..................

  6. #26
    pitbull
    Guest

    buon pomeriggio a tutti ho avuto dei problemi famigliari e non mi sono collegato ,vi aggiorno sul mio allevamento ,con i canarini spagnoli sono arrivato 41 novelli ,con i verdoni solo 12 ,lucherini 0 forse sono troppo giovani?credo che con tutti i problemi e il lavoro non mi possa lamentare.

  7. #27
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Graziano73

    L'avatar di Graziano73
    Registrato dal
    31-03-12
    residenza
    Sangiustino
    Messaggi
    1,820

    Posta le domande sulle apposite sezioni altrimenti non ti risponde nessuno
    Graziano RNA 02TT
    Tessera AIAP 078


    Allevamento
    Taranta (green, Dgreen, DDgreen, misty Sf e Df)
    Canus
    Nigrigenis (green)
    Lilianae (green)
    Psittacula eupatria

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi