Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 19
primaprima 1 2 3 4 5 6 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 185

Discussione: * Stagione 2012 *

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

    L'avatar di Nick
    Registrato dal
    16-01-10
    residenza
    Chiusi
    Messaggi
    740

    Quote Originariamente inviata da Pantaleo Rodà Visualizza il messaggio
    Ottimo Nick, vedo che l'ottimo locale che hai realizzato è soprattutto funzionale...sono d'accordissimo con la tua filosofia di allevamento: io vado unicamente con luce e temperatura naturale, perciò dovrò aspettare almeno la fine di marzo, nel frattempo mi godo le belle immagini delle tue cove (fruttuose, ne sono sicuro). Un saluto!
    grazie pantaleo, sempre gentilissimo! È bello vedere che anche altri condividono la mia teoria, i medicinali a mio avviso vanno utilizzati solo quando sono indispensabili! Grazie ancora per i complimenti al locale, fa sempre piacere vedere che il proprio lavoro è apprezzato! Grazie anche per l'augurio alle mie cove fruttuose, non posso far altro che augurarti una gran stagione anche a te. A presto!

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di kage

    L'avatar di kage
    Registrato dal
    18-10-09
    residenza
    lamezia terme
    Messaggi
    349

    Complimenti per l'allevamento tutto ben ordinato e organizzato, e come piace a me, condivido pienamente per quanto riguarda le medicine, io do anche un multivitaminico e basta non mi piace come alcuni miei amici riempirli di medicine e antibiotici senza avere necessitá, dopo do solo ottimo mangime, pastone, erbe prative, ksemi germinati e frutta, dopo la natura faccia il suo corso.

  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    ciao nick, queto post me l'ero perso!! rinnovo i complimeti al capolavoro ceh hai tirato su!!
    anche a me piacerebbe farli riprodurre a cicli naturali am il locale dove li tengo nel periodo ceh va da giugno a settembre è un pò più "vissuto" del normale e quindi io e la mia famiiglia saremo solo un fastidio per la cova.. altro punto a svantaggio dell'andare troppo avanti è ceh qui da me a giugno potrebbe fare caldino e tenere i pulli nel nido col caldo, secondo me, è peggio che tenerceli col freddo...
    comunque in bocca al lupo per le future cove!!
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  4. #14
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di eminaia


    Registrato dal
    22-06-11
    residenza
    Tolmezzo
    Messaggi
    466

    Io condivido le tue idee...non fornisco medicene,antibiotici e neanche multivitaminici...alimentazione varia: misto a 5 semi,misto complementare a 6 semi,mela,fico,mandarino,lattuga,uovo,patone con piselli...hanno ciò che basta.
    Il tuo allevamento è davvero bello ed ordinato,complimenti....soggetti sani e belli...sono curioso di vedere il risultato della partente stagione cove.


    Allevo:
    Cardinalini del Venezuela (Carduelis Cucullata) ancestrali e mutati bruno
    Canarini del Mozambico (Serinus Mozambicus)
    Verdoni sottospecie meridionale (Carduelis Chloris) mutati agata
    Carpodachi Messicani (Carpodacus Mexicanus) ancestrali e mutati phaeo
    Canarini (Serinus Canarina) nero bruni a fattore rosso
    Canarini (Serinus Canarina) agata a fattore giallo

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

    L'avatar di Nick
    Registrato dal
    16-01-10
    residenza
    Chiusi
    Messaggi
    740

    Quote Originariamente inviata da kage Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'allevamento tutto ben ordinato e organizzato, e come piace a me, condivido pienamente per quanto riguarda le medicine, io do anche un multivitaminico e basta non mi piace come alcuni miei amici riempirli di medicine e antibiotici senza avere necessitá, dopo do solo ottimo mangime, pastone, erbe prative, ksemi germinati e frutta, dopo la natura faccia il suo corso.
    Grazie mille amico, anche te con le idee chiare come le mie, come non quotarti su quello che hai scritto, basta somministrare una sana alimentazione, varia e naturale, per me c'è anche più soddisfazione allevare così !!

    Un grande in bocca al lupo per la tua stagione !! Ciao !!

  6. #16
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

    L'avatar di Nick
    Registrato dal
    16-01-10
    residenza
    Chiusi
    Messaggi
    740

    Quote Originariamente inviata da 3rnest0 Visualizza il messaggio
    ciao nick, queto post me l'ero perso!! rinnovo i complimeti al capolavoro ceh hai tirato su!!
    anche a me piacerebbe farli riprodurre a cicli naturali am il locale dove li tengo nel periodo ceh va da giugno a settembre è un pò più "vissuto" del normale e quindi io e la mia famiiglia saremo solo un fastidio per la cova.. altro punto a svantaggio dell'andare troppo avanti è ceh qui da me a giugno potrebbe fare caldino e tenere i pulli nel nido col caldo, secondo me, è peggio che tenerceli col freddo...
    comunque in bocca al lupo per le future cove!!
    Grazie mille per i complimenti, purtroppo ci sono dei casi come il tuo dove non è possibile tenere i tempi della natura quindi è indispensabile alterare un po' i loro "tempi", ma sono sicuro che i tuoi soggetti sono tenuti lo stesso benissimo ed in gran forma !! Un grande in bocca al lupo per la tua stagione !! Ciao !!

  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

    L'avatar di Nick
    Registrato dal
    16-01-10
    residenza
    Chiusi
    Messaggi
    740

    Quote Originariamente inviata da eminaia Visualizza il messaggio
    Io condivido le tue idee...non fornisco medicene,antibiotici e neanche multivitaminici...alimentazione varia: misto a 5 semi,misto complementare a 6 semi,mela,fico,mandarino,lattuga,uovo,patone con piselli...hanno ciò che basta.
    Il tuo allevamento è davvero bello ed ordinato,complimenti....soggetti sani e belli...sono curioso di vedere il risultato della partente stagione cove.
    Grazie mille, te addiruttura non somministri neanche il multivitaminico, come non stimarti..

    Grazie ancora ti auguro una grande stagione 2012 !! Ciao !!

  8. #18
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

    L'avatar di Nick
    Registrato dal
    16-01-10
    residenza
    Chiusi
    Messaggi
    740

    Voi che ne pensate, sarà ancora un po' presto per accoppiare? Ci siamo con la temperatura??




  9. #19
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    certo basta allevare pinguini.....................

  10. #20
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

    L'avatar di Nick
    Registrato dal
    16-01-10
    residenza
    Chiusi
    Messaggi
    740

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    certo basta allevare pinguini.....................
    ahahaha grande !! Hai ragione, da oggi mi dedicherò ai pinguini ed alla aquile di montagna !!

+ Rispondi
Pagina 2 di 19
primaprima 1 2 3 4 5 6 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi