Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: organetti

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesco Giacalone

    L'avatar di Francesco Giacalone
    Registrato dal
    14-02-08
    residenza
    Erice
    Messaggi
    754

    Cari amici,
    ancestrale scuro è sinonimo di nero-bruno scuro ovvero in questa categoria vengono ingabbiati tutti gli Organetti affetti dalla mutazione Scuro (ex Cobalto, autosomica dominante) che agisce sul fenotipo selvatico (nero-bruno).
    La CTN IEI, al momento, accetta (nelle esposizioni) la sovrapposizione della stessa con la mutazione Bruno (riservando una apposita categoria).

    X Santi: personalmente ho sempre usato un pastone del tipo morbido con l’aggiunta di colorante in polvere e tutti i miei soggetti (Crocieri, Organetti, Ibridi ecc…) non hanno mai riscontrato alcun problema.

    Saluti a tutti.
    Francesco


  2. #22
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di mario50

    L'avatar di mario50
    Registrato dal
    02-06-08
    residenza
    somma lombardo
    Messaggi
    446

    Grazie Francesco,x la risposta,finalmente ho capito quali soggetti esporre in quella categoria.

    X Santi, io per colorare gli organetti uso lo stesso pastone che adopero per asciugare i semi germinati (praticamente secco)con l'aggiunta di un 50% di quello morbido della stessa marca,praticamente è lo stesso ma più grasso.
    Poi come sai ognuno di noi a i suoi metodi,l'importante è il risultato finale.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Organetti
    Da Axel nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-10-09, 22: 56
  2. Organetti
    Da Axel nel forum Organetto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-10-09, 19: 08
  3. Organetti
    Da bruno zamagni nel forum Cedo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-10-09, 16: 20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi