Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100

Discussione: 1° Mostra Divulgativa Del Salento

  1. #1
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    1° Mostra Divulgativa Del Salento

    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088
    Bravissimo Fiore, ti faccio un gran in bocca al lupo per la mostra, ma una curiosita', ma tutta l'attrezzatura per allestire la mostra, cioe' cavalle, gabbie ed accessori vari, chi ve le da', hai qualche iniziativa in proposito, un abbraccio.^[[[]]^[[[]]^[[[]]



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    In bocca al lupo per la bella iniziativa Fiore. //[[]]

  4. #4
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Quote Originariamente inviata da Bernardini Alessandro Visualizza il messaggio
    Bravissimo Fiore, ti faccio un gran in bocca al lupo per la mostra, ma una curiosita', ma tutta l'attrezzatura per allestire la mostra, cioe' cavalle, gabbie ed accessori vari, chi ve le da', hai qualche iniziativa in proposito, un abbraccio.^[[[]]^[[[]]^[[[]]
    Ho i miei agganci [[==/]

    Grazie ancora a tutti!!!!! [[//]*
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088
    Quote Originariamente inviata da Fioravante Prontera Visualizza il messaggio
    Ho i miei agganci [[==/]

    Grazie ancora a tutti!!!!! [[//]*
    Che tipo, se puoi dirlo, puo' essere di aiuto un po' ha tutti, un abbraccio.//[[]]//[[]]//[[]]



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  6. #6
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Per i cavalletti ho un amico falegname che me li fa... per le gabbie anche... ma devo valutare bene...

    Questa mostra non avrà giudizi dei soggetti... ma ha scopo divulgativo, far conoscere alla gente tutto ciò che cè dietro al "comune" canarino... E credetemi, ho conosciuto un sacco di persone che sono rimaste a bocca aperta quando parlavo di mutazioni, associazzioni, internet, mostre, ecc... quindi credo che sia (soprattutto dalle mie parti) molto costruttiva questa manifestazione...

    Saranno esposti qualsiasi tipo di uccello: dalla comune quaglia, al canarino, vari fringillidi, vari pappagalli e vari esotici... con la speranza di realizzare anche qualche box con coppie di fagiani e una coppia di pavoni...

    Avevo in mente anche di farla sabato e domenica. Il sabato poichè avrei invitato le scuole del mio paese a visitare la manifestazione... portare il nostro hobby nelle scuole credo che sia un ottimo modo per divulgare questa passione...

    Ma non so se sarà possibile... dato che lavoro, non so se il mio datore mi lascerebbe il sabato libero... devo informarmi...

    Speriamo bene... la volontà cè tutta!!! E quando cè tanta volontà e voglia nel realizzare le cose, si può fare qualsiasi cosa!!!

    Un saluto!!!
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  7. #7
    Paride
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Fioravante Prontera Visualizza il messaggio
    /....../
    poichè avrei invitato le scuole del mio paese a visitare la manifestazione... portare il nostro hobby nelle scuole credo che sia un ottimo modo per divulgare questa passione...
    Ottimo Fiore, penso che sia una delle soluzioni più belle e più pure per far avvicinare i giovani alla nostra passione.
    Ma pensa, le scuole di tutto un paese a visitare una mostra AOE. Meraviglioso e se riuscirai sarà realmente stupendo.
    Vedi se riesci ad invitare anche i paesi limitrofi: sarebbe veramente eccezionale.
    Forza Fiore, siamo tutti con te.^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] //[[]]

  8. #8
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Per Ale

    CIao Ale, ora che Fiore ti ha spiegato come farà, non sarebbe male che gli amici del lazio organizzati da te non pensassero ad una Manifestazione simile, li siete in molti e credo sarebbe un successo.

    IO sto Organizzando qualche cosa di simile qui ad Arona, spero che l'amico Eraldo e Mario 50, ripeschino il gruppo del Lago maggiore (AON) e insieme magari ci riusciamo, come primo anno non sarebbe male.

    a presto
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  9. #9
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265
    bravo!in bocca al lupo!non dimenticare la stampa e i media almeno locali,posiziona i manifesti in luoghi stratgici tipo chiesa farmacia barnegozi di amici,negozi animali ,semi ,agrari,se esposti all'esterno almeno qui vuole il permesso del comune ma all'interno negozi amici supermercati ecc.possonoesporre[=^||]]]

  10. #10

    Davvero una bellissima iniziariva, grande Fiore, bravo!!!
    Marco Peluso

    [SIGPIC]http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/birdboard-roll-peluso.gif[/SIGPIC]

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29-08-09, 23: 07
  2. Mostra divulgativa asot
    Da marco cotti nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-05-09, 00: 22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi