Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100

Discussione: 1° Mostra Divulgativa Del Salento

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Grandissimo Fiore!
    1--.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  2. #12
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088
    Quote Originariamente inviata da marco cotti Visualizza il messaggio
    CIao Ale, ora che Fiore ti ha spiegato come farà, non sarebbe male che gli amici del lazio organizzati da te non pensassero ad una Manifestazione simile, li siete in molti e credo sarebbe un successo.

    IO sto Organizzando qualche cosa di simile qui ad Arona, spero che l'amico Eraldo e Mario 50, ripeschino il gruppo del Lago maggiore (AON) e insieme magari ci riusciamo, come primo anno non sarebbe male.

    a presto

    Ciao Marco, gia' ci avevo pensato di fare qualcosa del genere, ma evidentemente, qui non siamo nel Salento, le attrezzature, tipo gabbie cavalle ecc, non ci sono, e per farle mi hanno chiesto soldi, per non dire del posto dove organizzare la mostra, purtroppo qui da me almeno, beneficenza non la fa nessuno, pensa sono andato anche dal Parroco, lui mi darebbe una tensiostruttura aperta da tutti i lati 150 MQ. ma poi e' impensabile fare una mostra senza chi ti dia una mano finanziariamente, anche Fiore, nella sua mostra, che dir si voglia, dei soldi bisogna tirarli fuori, chi mette le mani in tasca? un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  3. #13
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    organizzazione

    Ciao Ale
    è appunto in queste cose che si mettono in luce i Dirigenti capaci, putroppo senza un lavoro assiduo e continuativo, passione una grande esperienza e conoscenze sul territtorio, organizzare Mostre credo sia difficile per tutti, visto anche i tempi, e sopratutto diventa ancora più difficile per giovani alle loro prime esperienze, ma ci sono comunque persone che ci riescono,
    Fiore ha passione da vendere, e con l'aiuto di tutti noi credo ce la farà alla grande.

    ciao e buona serata
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  4. #14
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    Quote Originariamente inviata da Bernardini Alessandro Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, gia' ci avevo pensato di fare qualcosa del genere, ma evidentemente, qui non siamo nel Salento, le attrezzature, tipo gabbie cavalle ecc, non ci sono, e per farle mi hanno chiesto soldi, per non dire del posto dove organizzare la mostra, purtroppo qui da me almeno, beneficenza non la fa nessuno, pensa sono andato anche dal Parroco, lui mi darebbe una tensiostruttura aperta da tutti i lati 150 MQ. ma poi e' impensabile fare una mostra senza chi ti dia una mano finanziariamente, anche Fiore, nella sua mostra, che dir si voglia, dei soldi bisogna tirarli fuori, chi mette le mani in tasca? un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]
    vedi Alessandro
    a volte la forza di voler fare qualcosa unità alla buona volontà può smuovere le montagne, Fiore ha sia una che l'altra di queste doti, cosa che non molte altre persone della sua età (e non solo) possono vantarsi di dire.

  5. #15
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088
    Quote Originariamente inviata da massimo camera Visualizza il messaggio
    vedi Alessandro
    a volte la forza di voler fare qualcosa unità alla buona volontà può smuovere le montagne, Fiore ha sia una che l'altra di queste doti, cosa che non molte altre persone della sua età (e non solo) possono vantarsi di dire.

    Si sono d'accordo con voi, ma comunque la mano nel portafogli bisogna comunque metterla ricordalo, perche per fare una mostra divulgativa, che comunque dura minimo tre giorni, ci vuole il posto e l'attrezzatura, considerando un minimo di 100 ingabbi, tira tu le somme, per carita' nulla togliere alla grande passione ed entusiasmo di Fiore, io per esperienza non ho mai creduto hai benefattori, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  6. #16
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    La mostra durerà max 2 giorni (per problemi miei di lavoro).

    Verrà fatta in piazza a 20mt dalla fiera del Santo Patrono.

    I soldi che dovrò spendere gli ho calcolati. ma forse ho trovato un'alternativa, che se confermata vi dirò.

    Grazie Ragazzi per le belle parole e la fiducia nei miei confronti!!! [[//]*
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  7. #17
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Quote Originariamente inviata da Bernardini Alessandro Visualizza il messaggio
    considerando un minimo di 100 ingabbi.[]=]][]=]][]=]]
    Speriamo di farne almeno 50... non siamo in città... purtroppo è la prima mostra e pochi allevatori parteciperanno...

    Sono molto fiducioso... che Dio ce la mandi buona [(]
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  8. #18
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesco Giacalone

    L'avatar di Francesco Giacalone
    Registrato dal
    14-02-08
    residenza
    Erice
    Messaggi
    754

    Bravo Fiore

    Fiore,
    tantissimi complimenti per l’ottimo lavoro che stai svolgendo!
    Persone come te non fanno altro che portare una ventata di sano ottimismo alla nostra ornitologia (poche parole e fatti concreti).
    Un abbraccio, Francesco
    Francesco


  9. #19
    Pamela Muzzi
    Guest

    Concretezza e lavoro "sodo"!!!!

    Quoto quanto detto da Francesco, Fiore e' l'esempio della voglia di fare in persona!!!![[//]*
    Tutto il suo entusiasmo sara' sicuramente premiato col successone che avra' la mostra!!!!//[[]]

  10. #20
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Matteo Rodolfi

    L'avatar di Matteo Rodolfi
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Maranello (MO)
    Messaggi
    2,494

    E' proprio quello che vorrei fare anche qua...
    io e Cris credo ci stiamo già mangiando le mani dall'invidia...
    Fiore....[[//]*
    1--.


    Parrocchetti e pappagalli di piccola media taglia

    ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA EUROPEA
    R.A.E.41

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29-08-09, 23: 07
  2. Mostra divulgativa asot
    Da marco cotti nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-05-09, 00: 22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi