Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 8 9 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116

Discussione: Grazie a tutti - primi pulli 2012

  1. #111
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Risolto l'arcano, è la femmina il problema. Mi ha lanciato il pullo sotto la griglia. L'ho rimesso nel nido e gli ha dato da mangiare, ma se inizia cosi mi fa capire che questa canarina non vale nulla come madre, altro che usarli come balie per i cardellini il prossimo anno

  2. #112
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    lanciato mi sa' di no magari le e' rimasto attaccato oppure nell'asportargli le feci lo ha alzato poi il peso lo ha fatto cadere quando sono cosi piccoli appena morti si schiacciano subito non lo ha nascosto fosse stato un fringillide lo avrebbe buttato dal nido..........

  3. #113
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io spero mi cresca almeno questo o questa coppia non è riuscita a svezzare nemmeno un pullo quest'anno, la prima covata nessun uovo schiuso, tutti morti nell'uovo, questa volta su 5 uova piene due solo schiusi uno morto e uno per terra

  4. #114
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    alla prossima covata dagli 10 gg di vitamina ( e ) aiuta sia l'ingallatura che l'attecchimento puo' essere che funzioni............auguri x il piccolo metti parecchio cibo diverso x stimolare la canarina essendo uno non ha la rotazione degli altri pulli lei si ritrova con il gozzo pieno .......se cosi' devi aiutarla nei primi 7/8 gg con almeno tre piccole imbeccate al gg...............

  5. #115
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Allora vi aggiorno un po sulla situazione. Il piccolo superstite di isabella rosso mosaico è stato abbandonato dai genitori che al 15esimo giorno mi hanno fatto trovare un altro uovo nel nido insieme al piccolo, da quel momento non gli hanno piu dato da mangiare e allora l'ho dovuto passare alla coppia di agata topazio che aveva 3 pulli con 4 giorni in meno di lui e devo dire che è andato tutto per il meglio perche sono tutti e 4 prossimi all'indipendenza. La canarina agata bianco ha iniziato la terza deposizione e oggi ha deposto il secondo uovo, mentre la femmina bianco dominante sta crescendo 4 pulli della sua terza covata. Infine la coppia di isabella rm sta covando altre 5 uova sperando che stavolta non mi abbandonino i pulli. Appena anello i 4 gialli posto un po di foto. Ah dimenticavo, dalla coppia agata topazio bianco x agata bianco mi è nato un pullo agata topazio giallo mosaico, devo dire che non me lo aspettavo ma ne sono molto felice perche quando andai a comprare i canarini volevo proprio una coppia di mosaico ma non ne aveva piu e quindi ripiegai per i topazio bianco

  6. #116
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Complimenti Tony! Non vedo l'ora di vedere le foto!

    RAE C23


+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 8 9 10 11 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi