Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99

Discussione: Artici

  1. #31
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Niente si è fermata a due....ma il nido lo ha distrutto e non ci va piu dentro...fosse il maschio?bah....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  2. #32
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    io ho una coppia pastello anche loro 2 uova e basta ora le ho tolte e sta rifacendo il nido......l'anno scorso la madre di questa organetta ha fatto la stessa cosa 2 uova e basta poi a rifatto il nido e fece tre covate da 6 uova l'una...........

  3. #33
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Agli inizi e con questo cambio di stagione può capitare,anche a me questo sbalzo termico ha causato qualche problemino,comunque credo che quando il tempo si stabilizzerà le cose andranno per il meglio.

  4. #34
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massyesposto

    L'avatar di massyesposto
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Fano (PU) Marche
    Messaggi
    381

    beh sicuro questo continuo oscillare di temperature e condizioni non aiuta certo gli uccelli e sto notando delle cose abbastanza atipiche in alcuni soggetti......speriamo che la bella stagione arrivi anche se nei prossimi giorni le previsioni non sono affatto buone.Una delle mie femmine sta covando anche se ha abbozzato un mezzo nido in voliera........causa mancanzi spazi ho alloggiato un tris di exilipes assieme ad una coppia di tristis......sono davvero curioso di vedere come procederà la convivenza appena anche i tristis entreranno in estro......se come presumo allevi in gabbia Gianluca e specie se fornisci buffalo agli exilipes ti conviene dividere il maschio

  5. #35
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Grazie del conforto a tutti...Lo avrei tolto alla fine della deposizione il maschio ma non ci siamo arrivati....cmq penso che il tempo stia facendo la sua parte.domani tolgo tutto,vediamo se riparte....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  6. #36
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Ha rifatto un uovo senza nido (nonostante ne abbia due in posizioni diverse) all'interno di una mangiatoia....pazzesca l'articuccia mia....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  7. #37
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massyesposto

    L'avatar di massyesposto
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Fano (PU) Marche
    Messaggi
    381

    Da me una coppia sta allevando 2 pulli nati su tre uova (uno era chiaro) ed una femmina non si decide a scegliere un nido dei 3 che gli ho messo.......spero di darvi una bella notizia tra un paio di giorni......incrociate le dita per me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! NON NE HO BISOGNO DI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #38
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massyesposto

    L'avatar di massyesposto
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Fano (PU) Marche
    Messaggi
    381

    ahimè ho perso il piccolo mutato che era nato............nonostante tutte le peripezie fatte per salvarlo non sono riuscito e posso solo postare la foto!
    Era la prima volta che mi succedeva da quando gli allevo, penso che si trattasse di una mutazione spontanea!
    Gianluca e Ghido occhi aperti e speriamo che ne possano saltare fuori altri anche se ne dubito mannaggia!!!!!!!!

  9. #39
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    ciao massy ma come fai a sapere che era mutato a questo stadio????? io non ne so' un gran che di mutazioni appena nati..........

  10. #40
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrik

    L'avatar di enrik
    Registrato dal
    03-01-09
    residenza
    Grosio ( SO )
    Messaggi
    838

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    ciao massy ma come fai a sapere che era mutato a questo stadio????? io non ne so' un gran che di mutazioni appena nati..........
    Guarda il colore del piumino. Ciao
    Enrico Pini

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi