Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Primo passo nel mondo degli Spinus

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Se ti posso dare un consiglio prendi i Cardinalini da qualche allevatore ....sempre che ci sia qualcuno che li alleva dalle tue parti cosí eviti brutte sorprese cmq auguri x il piccoletto !!!

  2. #12
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Quote Originariamente inviata da Merlo61 Visualizza il messaggio
    Se ti posso dare un consiglio prendi i Cardinalini da qualche allevatore ....sempre che ci sia qualcuno che li alleva dalle tue parti cosí eviti brutte sorprese cmq auguri x il piccoletto !!!
    Hai perfettamente ragione, come uno stupido per non aspettare settembre-ottobre mi sono preso sta fregatura anche se ora non è tanto per i soldi ma perche mi dispiace vedere un animale in queste condizioni. Stanotte non ho chiuso gli occhi, mi sono persino sognato che guariva ma appena sono andato a vederlo nulla è cambiato, è ancora li fermo che dorme e non posso nemmeno portarlo dal veterinario

  3. #13
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    hai controllato l'addome x vedere se e' gonfio, oppure scuro, controlla le feci???

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    ho controllato tutto e non capisco, l'addome non è ne gonfio ne scuro, le feci sono normalissime, mangia e beve normale ma dopo che mangia torna a dormire. Forse ho fatto una cavolata ma ho provato a mettere nel beverino insieme all'acqua un antibiotico per uccelli che c'è scritto adatto per problemi respiratori e per problemi intestinali ma piuttosto che lascialo morire ci ho provato, poi domani vado dal veterinario. Pensavo fosse il freddo ma ora non avrebbe piu senso. In casa ho 20 gradi costanti e non ci sono correnti d'aria

  5. #15
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    li hai divisi ???? io lo lascerei da solo almeno fino a quando non sai la sua patologia...........dovresti consultarti con qualche allevatore di cardinalini

  6. #16
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    si sono in due gabbie diverse e in due locali diversi. domani mattina vedremo, ora sembra stare poco meglio o per lo meno ogni tanto si fa due salti prima di tornare a dormire

  7. #17
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    magari se lo riporti al negoziante te lo cambia d'altronde se dopo un giorno si e' impallato non puo' certo dire che prima era sano..........

  8. #18
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    non ci crederai ma ora anche la femmina fa la stessa cosa. Eppure non ho fatto ne dato assolutamente nulla di strano. Secondo me erano gia malati perche è impossibile che sia colpa mia in un solo giorno visto che persino il misto me lo ha dato lo stesso commerciante

  9. #19
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    io li porterei indietro al volo,x il mio pensiero non esiste che dopo 24 ore si impallano,sicuramente avevano gia' qualcosa non erano sani.....se e' uno onesto se li riprende............

  10. #20
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Sai cos'è se gleli porto sono certo che poveretti vanno a morire e mi dispiace troppo, purtroppo avendo appena iniziato ad allevare mi fanno troppa pena

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi