Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Primo passo nel mondo degli Spinus

  1. #51
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Hai perfettamente ragione, in molti altri campi ho saltato dei passi per avere la mia solita fretta e mi è andata bene ma in questo mondo non posso farlo. Quindi seguirò tutti i vostri preziosi consigli e farò un passo alla volta

  2. #52
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    meno male che c'è anche qualcuno che ammette di aver preso fregature,l'ultima volta che ho raccontato alcune mie esperienze negative alla mostra scambio di Reggio Emilia ,sono stato "massacrato" e tacciato di incompetenza e altri insulti che non sto a ripetere,mi fa piacere che su questo forum esistono anche persone sincere

    è inutile negarlo , tutti tutti tutti abbiamo preso fregature .. gli insulti ?????? incompetenza ????????? sinonimo di IGNORANZA . nella vita in genere si fa prima la gavetta per poi crescere ... migliorando giorno per giorno .

  3. #53
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    se qualcuno dice di non aver mai preso un pennuto che non e' durato una settimana non dice il vero, all'inizio chiunque a preso pennuti in negozi, che x ragioni proprie o altro gli e' stato venduto un'uccellino che con il passare dei giorni si e' rivelato un cattivo aacquisto........a me' e' capitato e capitera' ancora.......... anche da allevatori.........spostare un'uccellino dal suo ambiente,portalo in mostra x poi cederlo e un trambusto.........ogni soggetto sopporta la stessa situazione in maniera differente..........certo sarebbe meglio, conoscere l'allevatore e i suoi metodi di allevamento x sopperire al meglio lo stress.......e sopprattutto ci sono periodi piu' indicati agli spostamenti.............io penso........

  4. #54
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    la colpa no la do neanche ai negozianti .. ci sn persone e persone di cui fidarsi o meno .
    come ha detto Sandro , i cambiamenti ambientali influenzano molto ai volatili spcialmente a gli indigeni che sn talmente delicati .
    un amico mio giorni fa acquisto una cardellina , dopo un paio di giorni si impallò e poi è morta , posso assicurarvi che non aveva nessun tipo di disturbo ... coccidiosi e quant'altro

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi