Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Mi presento

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di LADY


    Registrato dal
    16-03-12
    residenza
    FRATTAMINORE
    Messaggi
    2

    Mi presento

    Buona sera mi chiamo Giusy e sono della provincia di Napoli, ho una coppietta di barrati lei lutino lui verde/blu, e o deciso d'iscrivermi alla feo e girovagando sul web finalmente sono riuscita a trovarvi, avrei bisogno d'informazioni per avere anellini e altro dato che alla mia coppietta ho gia' messo il nido. Aspetto con ansia vs risposte in merito, vi avviso io non so nulla di tutto quello che serve e spero che voi mi sosteniate a tutti i miei dubbi. Grazie mille Giusy

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di stepppp

    L'avatar di stepppp
    Registrato dal
    16-03-12
    residenza
    San Gavino Monreale
    Messaggi
    41

    Ciao giusy e benvenuta! qui troverai sicuramente chi potrà chiarire i tuoi dubbi!

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sabinolombardi

    L'avatar di sabinolombardi
    Registrato dal
    26-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    311

    Per le iscrizioni:è semplice costa 20 euro escluso gli anellini,se ti fa piacere vai in associazione gruppo ornitocoltoricampani li trovi la domanda di iscrizione al nostro gruppo
    Dimenticavo
    Ciao e buona permanenza!




    " Nessuno può rivelarvi qualcosa se non quello che già si trova semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza."
    Gibran Khalil Gibran, Il profeta



    RAE 0588
    mail: nonsologloster@hotmail.it

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Ciao Giusy
    benvenuta nella nostra grande famiglia.

    Qui troverai tanti buoni amici pronti a darti qualunque spiegazione e consigli per i tuoi barratini, me compreso.
    Ti suggerirei di aspettare prima gli anellini e poi mettere il nido poichè i Bolborhynchus Lineola essendo animaletti sottoposti a Cites (all. B), devi comunicare - entro 10 giorni - la nascita al Corpo Forestale dello Stato ed è fortemente consigliabile che anelli i suoi soggetti così trasmetti tutti i dati.
    Se fai in fretta puoi usufruire dell'ultima richiesta di anellini 2012 che scade alla fine del mese.

    Eventualmente apri una nuova discussione in "Psittacidi" e quindi " Bolborhynchus - Forpus - Brotogeris "


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  5. #5
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Benvenuta tra noi!!

    Benvenuta tra Noi!!!

    Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
    http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
    del nostro sito: www.ornieuropa.com
    e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
    Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

    Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
    Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!

    http://lnx.ornieuropa.com/forum/foru...ub-Giovani-AOE

    Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

    ciao e a presto
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  6. #6
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Ciao Giusy, benvenuta e buona permanenza nel forum
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  7. #7
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Benvenuta nel forum Giusy

  8. #8
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Ciao Giusy, benvenuta e buona permanenza, vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli. E' una gioia condividere con gli altri la passione per l'allevamento degli uccelli!
    Buona serata..........





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

  9. #9
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di LADY


    Registrato dal
    16-03-12
    residenza
    FRATTAMINORE
    Messaggi
    2

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Ciao Giusy
    benvenuta nella nostra grande famiglia.

    Qui troverai tanti buoni amici pronti a darti qualunque spiegazione e consigli per i tuoi barratini, me compreso.
    Ti suggerirei di aspettare prima gli anellini e poi mettere il nido poichè i Bolborhynchus Lineola essendo animaletti sottoposti a Cites (all. B), devi comunicare - entro 10 giorni - la nascita al Corpo Forestale dello Stato ed è fortemente consigliabile che anelli i suoi soggetti così trasmetti tutti i dati.
    Se fai in fretta puoi usufruire dell'ultima richiesta di anellini 2012 che scade alla fine del mese.

    Eventualmente apri una nuova discussione in "Psittacidi" e quindi " Bolborhynchus - Forpus - Brotogeris "
    Sig. Paride, ecco e' proprio qst che non riesco a fare, come m'iscrivo? On-line? Mi sono scaricata e stampata la scheda d'iscrizione ma poi? Consegnarla in Via Onofrio Fragnito e' un po' complicato, e' possibile un associazione piu' vicina al mio paese, cioè Frattaminore?? La ringrazio mille per la sua risposta, intanto ho gia' compilato la suddetta scheda, pensavo: potrei inviare anche una A/R? A presto Giusy


    Giusy sul nostro sito troverai l'idirizzo e-mail a cui inviarla e per i soldi non ci sono problemi c'è la postepay e poi noi siamo sempre disposti a muoverci anche perchè ci dobbiamo conoscere personalmente. il recapito a cui inviarli cmq sono i seguenti presidenza.goc@feo-italia.it o segreteria.goc@feo.italia.it .
    Mandaci l'iscrizione e poi ti rispondiamo.
    Ciao
    Ultima modifica di oreste capuano; 19-03-12 a 14: 24

  10. #10
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    ciao Giusy, benvenuta tra noi pazzi ornitocoltori ........
    dato che ho visto che hai la passione per i pappagalli ti suggerisco di dare un'occhiata alla sezione AIAP - ASSOCIAZIONE ITALIANA ALLEVATORI DI PAPPAGALLI - li troverai un saccoi di informazioni utili .... e se poi vorrai iscriverti, saremo ben contenti di accoglierti a braccia aperte.....

    a presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi