Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nuovo standard gloster

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di jarod81

    L'avatar di jarod81
    Registrato dal
    11-06-11
    residenza
    Udine
    Messaggi
    122

    Nuovo standard gloster

    Ciao a tutti,

    Ho letto un articolo sulla rivista Italia Ornitologica riguardo al cambiamento dello standard del gloster.. Vi chiedo: Come cambia? Cosa ne pensate?
    Grazie!!!
    Gloster For Dummies...
    Magari fosse facile se non parti bene è tutto in salita




    http://ornitomente.altervista.org/

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Non e' un nuovo standard, esiste da anni. La differenza si vede nella forma e proporzioni posizione piu' eretta ma per me la differenza che si vede di piu' e' nella rotondita'. Se vedi un video del IGBA vedrai che anche in Inghilterrra molti soggetti sono piu' rotondi di quelli che si vedevano prima. Detto questo pero', ci sono molti allevatori inglesi che sono per il standard puramente inglese. E' un argomento che brucia, tutto dipende dal punto di vista dell'allevatore ma se uno partecipa alle mostre si deve adeguare allo standard con cui si giudica il gloster.

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alezzandro86

    L'avatar di Alezzandro86
    Registrato dal
    08-03-12
    residenza
    napoli
    Messaggi
    34

    onestamente però trovo strano, almeno da quel che ho capito, che una commissione possa un giorno decidere di cambiare uno standard e magari gettare al vento anni di allevamento di un allevatore. Magari mi sbaglierò ma al momento lo trovo davvero strano.


  4. #4
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da Alezzandro86 Visualizza il messaggio
    onestamente però trovo strano, almeno da quel che ho capito, che una commissione possa un giorno decidere di cambiare uno standard e magari gettare al vento anni di allevamento di un allevatore. Magari mi sbaglierò ma al momento lo trovo davvero strano.
    Ti suggerisco di leggere un articolo apparso su ' Italia Onitgologica' , mi pare quello di Novembre dello scorso anno. Sara' tutto piu' chiaro .

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alezzandro86

    L'avatar di Alezzandro86
    Registrato dal
    08-03-12
    residenza
    napoli
    Messaggi
    34


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi