Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: creazione nuova sezione

  1. #1
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Raiss


    Registrato dal
    17-04-11
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    250

    creazione nuova sezione

    salve a tutti, volevo suggerire di aggiungere una discussione di quelle "in evidenza" dedicata ai vari tipi di neophema come quelle presenti nella sezione "parrocchetti e pappagalli australiani".
    Ho preso spunto per questo suggerimento dal fatto che da pochissimo mi sono imbattuto in una coppia di bourkii e cercando notizie sulla specie e sull'allevamento ho notato che nel forum ci sono tante discussioni sempre interessanti ma spesso confuse e contraddittorie sull'allevamento e sul sessaggio di questa specie. Quindi sarebbe interessante racchiudere in una sola discussione tutte le esperienze degli utenti che allevano neophema che da quanto ho notato non sono pochi.
    grazie mille.
    Giuseppe

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    nuova sezione

    proviamo a vedere se è possibile aprire un sub forum ulteriore, il problema è che non si può aprire all'interno della sezione pappagalli australiani, ma uscirebbe come sub forum a se stante a quel punto si potrebbe chiedere di creare sub forum (sezioni) sulle aratinga, cugli ecletto, cui cenerini ecc.ecc. e diventerebbe una cosa abbastanza impegnativa

    proverò a chiedere all'amministratore
    grazie per il tuo suggerimento

    ciao e buona giornata
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Raiss


    Registrato dal
    17-04-11
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    250

    ciao marco, grazie per la risposta, forse mi sono espresso male non intendevo un subforum, ma basta una discussione sempre in evidenza come ad esempio quella sul groppone che racchiuda tutte le esperienze degli utenti, magari preparando una bella scheda informativa che riassuma in linee generali le caratteristiche dell'allevamento della specie, come in effetti è fatto per moltissime sezioni del forum che sono di grandissimo aiuto a chi cerca una risposta. In questo modo si evita anche di aprire post per dubbi che magari ti togli leggendo semplicemente la scheda informativa. A proposito stamattina ho letto il tuo articolo sui bourkii, mi è stato linkato da f.musumeci, molto bello ed esauriente ma difficilmente l'avrei potuto trovare da solo. Quello potrebbe essere un ottimo inizio

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi