Buona sera, sul fatto di piacere o non piacere penso sia solo gusto personale! ma la domanda era se esistono qui da noi! o bisogna andare in Russia x vederli?
No, brutto non direi ma forse qualche allevatore di Malinois, Hazer o timbrado di potra' dire la sua in merito a questo argomento.
Buona sera, sul fatto di piacere o non piacere penso sia solo gusto personale! ma la domanda era se esistono qui da noi! o bisogna andare in Russia x vederli?
Rosario
Leo
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
secondo me' e' un canarino che ha studiato il canto, ma le basi le ha perse..........alla fine se dovessi averne uno cosi' sono sicuro che mi stancherei di sentire la melodia...........ps. opignone personale
Dall'aspetto mi sembra un Malinois, anche la postura di canto, allunga la testa e mi pare tenga il becco semichiuso. Sono melodie esatonali, intervalli poco naturali, simili a quelli utilizzati nella musica contemporanea. Come facciano ad insegnarli ai canarini, però, non so...
RAE C23
faranno un cd e glielo fanno sentire allinfinito poi con le generazioni arrivano ad ottenere la melodia tempi indietro con gli harz andava un maestro pifferaio ad insegnali le note ai novelli chiusi in un armadio nella penombra almeno cosi' ho letto.........
Comunque sia sembra quasi inverosimile che un canarino canti così ! e non vi nascondo che a me piace!
Rosario
da me in irpinia si dice.....quanno la volpe nun arriva all'uva dice che è acerba ......questo per dirvi che allevo malinois(dalla postura e dalla macchia sembra) e onestamente pagherei per insegnarli una melodia così .......ma come si dice questione di gusto
Ci sono novità su questi RUSSI ?
certo rimangono un pò enigmatici !!!