Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Problema Lucherino Ictus??? Help Please!

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Bravo! Sono contento per te e soprattutto per lui!

  2. #12
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    mi ha fatto piacere vedere questo recupero bravo x le cure che gli hai fatto............

  3. #13
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Complimenti! Che prodotto hai usato?

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da Antonio Longo Visualizza il messaggio
    Complimenti! Che prodotto hai usato?
    Ho usato Birdup B che compro da Birdsundmore Hungenberg con sede a Neuss Germany, é un prodotto in polvere idrosolubile l´ho somministrato sia in acqua che spolverato sul pastoncino e come si vede funziona bene!!

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Ciao Merlo,io purtroppo ho un maschio di granatino comune nelle stesse condizioni.Io l'ho trovato ridotto così da un giorno all'altro,il giorno prima era in perfette condizioni e la mattina dopo ho notato il problema,dato però che durante la notte avevo sentito sbattere nelle gabbie ho sempre ritenuto si trattasse di un danno neurologico dovuto ad un trauma cranico,supponendo che magari avesse urtato il capo .
    Volevo chiederti se anche tu hai riscontrato il problema da un giorno all'altro o se magari è stata una cosa graduale....se si trattasse effettivamente di una carenza di vitamine,non ritieni che avrebbero dovuto esserci dei segnali prima di arrivare ad avere il soggetto in quello stato?
    Io,sperando in altre cause diverse dal danno neurologico,mi sono documentato un pò su internet ed ho letto articoli in cui si parla di tare genetiche,carenze vitaminiche ed anche di affezioni dell'orecchio interno dovute ad un fungo.
    Ho provato a curare il soggetto anche con un fungicida,come consigliato in questo articolo, ma senza apparenti miglioramenti.
    Vorrei tentare anche io con la vitamina B e volevo chiederti se l'integratore da te usato è solo a base di vitamina B e se magari ci sono prodotti simili che sono più facilmente trovabili in commercio.
    Premetto che io normalmente uso già somminitrare un multivitaminico contenente anche vitamina B,ma forse questo non è sufficiente o magari non lo è il quantitativo della suddetta vitamina...

    Massimo

  6. #16
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Valentina87


    Registrato dal
    09-04-12
    residenza
    Lissone
    Messaggi
    16

    Come sta ora il tuo piccolino? La cura di vitamina b te l ha data il veterinario?

  7. #17
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da loreto71 Visualizza il messaggio
    Ciao Merlo,io purtroppo ho un maschio di granatino comune nelle stesse condizioni.Io l'ho trovato ridotto così da un giorno all'altro,il giorno prima era in perfette condizioni e la mattina dopo ho notato il problema,dato però che durante la notte avevo sentito sbattere nelle gabbie ho sempre ritenuto si trattasse di un danno neurologico dovuto ad un trauma cranico,supponendo che magari avesse urtato il capo .
    Volevo chiederti se anche tu hai riscontrato il problema da un giorno all'altro o se magari è stata una cosa graduale....se si trattasse effettivamente di una carenza di vitamine,non ritieni che avrebbero dovuto esserci dei segnali prima di arrivare ad avere il soggetto in quello stato?
    Io,sperando in altre cause diverse dal danno neurologico,mi sono documentato un pò su internet ed ho letto articoli in cui si parla di tare genetiche,carenze vitaminiche ed anche di affezioni dell'orecchio interno dovute ad un fungo.
    Ho provato a curare il soggetto anche con un fungicida,come consigliato in questo articolo, ma senza apparenti miglioramenti.
    Vorrei tentare anche io con la vitamina B e volevo chiederti se l'integratore da te usato è solo a base di vitamina B e se magari ci sono prodotti simili che sono più facilmente trovabili in commercio.
    Premetto che io normalmente uso già somminitrare un multivitaminico contenente anche vitamina B,ma forse questo non è sufficiente o magari non lo è il quantitativo della suddetta vitamina...

    Massimo
    Ciao Massimo anche il mio Lucherino ha accusato i sintomi da un giorno all´altro ma la cura a base di vitamina B lo ha fatto ristabilire in poco tempo, prima non aveva manifestato nessun problema la vitamina la trovi sicuramente da qualche rivenditore specialzzato. Auguri al tuo piccolino.

  8. #18
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da Valentina87 Visualizza il messaggio
    Come sta ora il tuo piccolino? La cura di vitamina b te l ha data il veterinario?
    Ciao Valentina il piccolino si é quasi completamente ristabilito ;o) la vitamina B l´ho presa dal mio rivenditore di fiducia !

  9. #19
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Valentina87


    Registrato dal
    09-04-12
    residenza
    Lissone
    Messaggi
    16

    Devo provare con il mio... Gira la testa come il tuo, ma perde l equilibrio anche lui e vomincia a "rotolare" su se stesso... Sono disperata!

  10. #20
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Valentina87


    Registrato dal
    09-04-12
    residenza
    Lissone
    Messaggi
    16

    Anche se nel mio caso, non credo sia mancanza di vitamina b, visto che sin dai primi giorni, nel pastoncino mettevo del tuorlo d uovo (e ho letto che contiene vitamina b)...

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi