Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Problema Lucherino Ictus??? Help Please!

  1. #41
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Meno male mi fa davvero piacere, faceva troppa pena vederlo cosi

  2. #42
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Purtroppo per il mio granatino è andata male...ho cominciato a trattarlo col Betotal plus,come consigliatomi,ma dopo 5 giorni ho smesso poichè lo sciroppo era troppo zuccherino e anche se diluito in acqua finiva col sporcare ed appiccicare tutte le penne del soggetto. Nel frattempo avevo fatto partire l'ordine del Bird-Up B ,quando questo è finalmente arrivato,dopo il primo giorno di somministrazione ho trovato il granatino morto sul fondo,era già da una decina di giorni che dava segni di sofferenza,lo trovavo spesso impallato a dormire anche in pieno giorno.
    Purtroppo come detto era in quelle condizioni già da almeno un paio di mesi e quindi forse per la cura era troppo tardi,forse è meglio che sia morto perchè nello stato in cui era faceva davvero pena!

    Massimo

  3. #43
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Mi spiace Massimo, evidentemente il soggetto era già troppo compromesso per poter recuperare...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  4. #44
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da loreto71 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il mio granatino è andata male...ho cominciato a trattarlo col Betotal plus,come consigliatomi,ma dopo 5 giorni ho smesso poichè lo sciroppo era troppo zuccherino e anche se diluito in acqua finiva col sporcare ed appiccicare tutte le penne del soggetto. Nel frattempo avevo fatto partire l'ordine del Bird-Up B ,quando questo è finalmente arrivato,dopo il primo giorno di somministrazione ho trovato il granatino morto sul fondo,era già da una decina di giorni che dava segni di sofferenza,lo trovavo spesso impallato a dormire anche in pieno giorno.
    Purtroppo come detto era in quelle condizioni già da almeno un paio di mesi e quindi forse per la cura era troppo tardi,forse è meglio che sia morto perchè nello stato in cui era faceva davvero pena!

    Massimo
    Peccato x il tuo piccolino forse sei intervenuto troppo tardi ma cmq se ti dovesse succedere ancora adesso sai cosa fare, il mio Lucherino é in attesa di prole speriamo bene..
    Saluti Mauri

  5. #45
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di rosei97


    Registrato dal
    29-04-12
    residenza
    Verona
    Messaggi
    1

    Scusate, so che non centra niente questo mio commento, ma mi serve una mano perchè essendo nuovo del forum, non so come si inserisca una nuova discussione
    Qualcuno è così gentile da illuminarmi?
    Grazie mille

  6. #46
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da rosei97 Visualizza il messaggio
    Scusate, so che non centra niente questo mio commento, ma mi serve una mano perchè essendo nuovo del forum, non so come si inserisca una nuova discussione
    Qualcuno è così gentile da illuminarmi?
    Grazie mille
    Ciao é abbastanza facile vai su Forum scegli la sezione non so tipo Indigeni poi Cardellino o altro e in alto a sinistra si apre una finestra con un segno + nuova discussione clicchi sopra e il resto viene da se ( titolo e la discussione che vuoi postare , quando hai finito premi invia)
    Ciao Mauri

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi