Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: phaeo x lizard

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di noel

    L'avatar di noel
    Registrato dal
    12-12-07
    residenza
    Madrid
    Messaggi
    176

    phaeo x lizard

    Esta año he juntado un macho de canario phaeo x una hembra de canario lizard , de momento tengo 3 pollos uno negro bruno y 2 brunos , mi intención es tener canarios lizard con la mutación en phaeo y ver que tal quedan , cuando esten crecidos pondré fotos , por que ahora solo tienen 6 días , un saludo.
    Cuanto mas conozco a los hombres , mas amo a los perros .

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Esperimento interessante Noel, aspetto molto volentieri le foto, e soprattutton i risultati che otterrai in seconda generazione...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marcob

    L'avatar di marcob
    Registrato dal
    27-02-10
    residenza
    Livorno
    Messaggi
    129

    forza noel
    mia associo a leo

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    auguroni x l'iniziativa speriamo siano degli esemplari molto belli...........

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    non prendetelo come un attacco, ma che senso ha fare questi meticci? il lizard è bello com'è, non ci sono bisogno di nuove mutazioni o nuove razze identiche alle altre ma solo con colore diverso...
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  6. #6
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Io credo che invece accoppiamenti di questo tipo possano portare a qualcosa di buono (non sempre)...ho visto i lizard blu, a fattore bianco, ed hanno sicuramente il loro fascino, è comunque un qualcosa in più che non va minimamente ad intaccare lo splendore dei soggetti oro ed argento dello standard tradizionale. Per di più credo che la particolare colorazione del pheo possa dare maggiore risalto al disegno a scaglie di questa razza...perchè porre limiti alla provvidenza?!
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  7. #7
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da Pantaleo Rodà Visualizza il messaggio
    Io credo che invece accoppiamenti di questo tipo possano portare a qualcosa di buono (non sempre)...ho visto i lizard blu, a fattore bianco, ed hanno sicuramente il loro fascino, è comunque un qualcosa in più che non va minimamente ad intaccare lo splendore dei soggetti oro ed argento dello standard tradizionale. Per di più credo che la particolare colorazione del pheo possa dare maggiore risalto al disegno a scaglie di questa razza...perchè porre limiti alla provvidenza?!
    mi spieghi che senso ha un lizard phaeo??? è l'ennesima porcata di qualche allevatore dalle strambe idee che non avendo risultati hai fini slettivi, si cimenta a fare intrugli con altre razze e varietà, la conferma lo è il lizard rosso, che non sà ne di vino, nè di acqua. senza offesa a noel, forse sarebbe meglio selezionare soggetti che più si avvicinino allo standard e non "cagate", solo per avere l'esclusiva di qualcosa di nuovo. chiedo scusa a tutto lo staff per il mio sfogo, ma sono stufo che si parli solo di cazzate e non di cose serie...
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  8. #8
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Sinceramente non capisco cosa ci sia di male nel traslare nuove mutazioni o colori su razze gia esistenti. Secondo me è una cosa buona, piu colori e mutazioni ci sono per ogni razza e più ogni persona puo avere il soggetto che piu trova bello a seconda del proprio gusto personale

  9. #9
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    se tutti la pensassimo nello stesso modo saremmo tutti cloni ............

  10. #10
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di dario700

    L'avatar di dario700
    Registrato dal
    12-08-09
    residenza
    milano
    Messaggi
    47

    Se uno si vuole divertire a fare esperimenti io l'accetto ma che poi si aggiungano nuove razze a mio parere insignificanti no.La prossima razza di canarino da creare cosa sarà un lizard ciuffato?Così facendo possiamo andare avanti all'infinito.Poi come dice giuseppe,in questo caso nel lizard, si pensi a migliorare la sua forma, posizione e disegno piuttosto di perdere tempo sul colore.:\

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi