Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: abbandono cova..

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di raffaele-gloster


    Registrato dal
    26-11-11
    residenza
    scala
    Messaggi
    9

    abbandono cova..

    Salve ragazzi.
    Ho una mia canarina, agata rosso mosaico.
    che al 10 giorno di cova ha abbandonato il tutto.
    Aveva anche un aspetto un po sofferente mentre covava. da cosa puo' dipendere?
    saluti raffaele

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Se non e'in salute allora quella potrebbe essere la ragione. Devi provare a curarla, la miglio cosa da fare e' chiedere un consiglio da un vet o da un allevatore tuo amico che forse potra darle un'occhiata. Nel fratempo io darei un misto di semi con della pirilla e un pastoncino con uovo sodo.

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Valentina_

    L'avatar di Valentina_
    Registrato dal
    30-11-10
    residenza
    Catania
    Messaggi
    211

    La mia canarina novella si è già stufata. Ha fatto nascere due pulli su 5 e gli altri 3 sono andati a miglior vita. Ed eccomi a fare da balia ai due sopravvissuti.. Gozzo vuoto ieri e oggi.. Al che glieli ho tolti. E menomale che la mamma di questa snaturata è la super balia dell'allevamento! Sta crescendo i 4 Fife di quell'altra snaturata che l'hanno scorso ne ha fatti morire non so quanti. Adesso tutte le sue uova andranno alla balia. Spero che questi due che ho sopravvivano...mamma mia un mese schiava... Tu i tuoi come li stai allevando? Dieci giorni son belli grandi! Questi hanno tre e quattro giorni...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi