Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: ecco le nuove arrivateee!

  1. #51
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo63


    Registrato dal
    03-04-12
    residenza
    cavallermaggiore
    Messaggi
    108

    ciao bugio allora dei 300 piccoli mi servono per introdurli in natura , ma la particolarità di questo tipo di allevamento è che da pochi risultati e una specie abbastanza difficile e complicata in tanti anni ho imparato da loro molte cose e ogni volta che faccio una modifica in voliera imparo qualcosa di nuovo . vedi ricreando l'abitat naturale e avendo dei soggetti sani anche quelli piu ostinati si adeguano alla tua presenza fino ad accettarti a far parte di uno di loro difatti io quando arrivo davanti alla voliera emetto un richiamo loro mi aspettano io entro e nessuno scappa anzi devo stare attento a non pestarle .questa sera mentre passegiavo all'interno ne avevo 4 o 5 vicino ai piedi non so cosa ho fatto si sono alzate all'improvviso mi sono persino spaventato per la velocita di volo e io che pensavo che erano scemine perche le vedevo volare poco (non ne avevano motivo ) percio come vedi io entro e sono accettato non sono una minaccia ma al momento opportuno eccole li la vera QUAGLIA SELVATICA velocissima e poi cosa dire del canto mi siedo e loro sono li salgono pure sullo scarpone e mi stordiscono con quei ciok ciociok e meraviglioso.foto non ne ho pero se lo trovo ho addirittura un video la mamma e i suoi 7 piccoli . per quanto riguarda lo spazio non ne ho tanto magari sarebbe il mio sogno io vivo per questo ma come in tutte le cose ci vogliono i soldi seno fai ben poco . e comunque anche poco ma l'importante e che i tuoi animali stiano bene ,comunque tu fai domande io sono ben lieto di rispondere ciao caro

  2. #52
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bugio13

    L'avatar di bugio13
    Registrato dal
    06-02-09
    residenza
    padova
    Messaggi
    569

    Grazie Salvo per la gentilezza....anche se ho capito che un po' matto (in senso buono eh) lo sei pure te
    Dai trova il video che ci gustiamo gli occhi.....
    Ma tu quindi liberi le quaglie nelle campagne intorno a casa tua? E rimangono li in zona o spariscono?
    LUIGI BUGIN

    TESSERATO ASSOCIAZIONE ORNITOFILI VENETI
    RNA FEO n. 0473


+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi