Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Trovato Conuro testa nera - Roma

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    Trovato Conuro testa nera - Roma

    Ho trovato un conuro testa nera a Roma, zona San Giovanni.
    Stavo in classe ed è rimasto per tutta la mattinata sullo stesso ramo nel giardino della mia scuola, l'istituto santa teresa di Gesù (via ardea 16)
    Se lo avete perduto telefonate subito alla scuola, che ha già avvertito le autorità nel caso i cui dovesse telefonare il padrone!!! Fate girare la voce!!!
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

  2. #2
    Emiliano Ruggieri
    Guest

    Scusa ma lo avete preso? ha l'anello? altrimenti potevate contattare direttamente la forestale

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    Non lo abbiamo preso perché sta su un ramo altissimo e troppo fino per potercisi arrampicare ma dalla finestra si vedeva benissimo perché stava a tre quattro metri d distanza!
    Vi prego chiamate voi se sapete chi contattare, le informazioni ve le ho date tutte!!!
    Io non so chi chiamare e la preside ha telefonato a qualcuno, non so chi, ma hanno detto di mettergli da mangiare sotto al albero e aspettare che scenda da solo, ma secondo me è troppo alto perché veda dei pezzetti di mela!!!

    Ragazzi si vede che è di un privato o addirittura allevato a mano perché faceva dei fischi quando lo guanaco proprio come farebbe un proprietario di un pappagallo allevato a mano quando lo chiama!

    È un peccato farlo morire di fame in giro per la città...
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

  4. #4
    Emiliano Ruggieri
    Guest

    se sta a 3/4 metri la mela mettila sulla finestra magari la vede e viene a mangiarla se è allevato a mano non avra paura

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    È quello che ho detto alla preside visto che quando lo chiamavo dalla finestra tentava di avvicinarsi arrampicandosi tra i rami ma era un po' rincoglionito secondo me... Comunque mi guardava qn lo chiamavo e capiva che mi stavo rivolgendo proprio a lui.
    Solo che non so se lo farà perché è convinta di doverla mettere ai piedi dell'albero dato che gli hanno detto così e a me non mi sta a sentire!
    Chiamate a scuola!!!!! Vi prego!!!!!!!
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

  6. #6
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Simone Durigon

    L'avatar di Simone Durigon
    Registrato dal
    24-11-10
    residenza
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    1,902

    Con la mela lo aiutate veramente poco, se è affamato servono semi di girasole. Comunque sia finchè è libero è inutile avvertire la forestale perchè non sapete se ha l'anello e che sigla ha....
    Simone Durigon

    Allevatore amatoriale


    www.allevamentodurigon.com

    (Pionites / Pionus / Poicephalus)




  7. #7
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    La mela è per attirarlo magari si avvicina alla finestra ed entra dentro il che faciliterebbe capire se ha l'anello o no... I semi di girasole non so se sono visibili come la mela!!!
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi