Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: sto cercando di farli cantare meno, ma non ci riesco

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di antonio36


    Registrato dal
    27-09-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    135

    Allora levando la schermatura non ci sono novità di rilievo, cantano di meno ma cantano lo stesso, e per di più sembrano anche "carichi" nel senso che "puntano" il rivale che vedono. Non so se mettendoli più lontani gli uni dagi altri, avro' effetti positivi.
    Gli incardellati li ho mantenuti che non si vedano perchè ho abbastanza paura delle conseguenze..

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Antonio, io ho uin incardellato ma non è per nulla agressivo, poi i tuoi non li conosco Comunque al momento è normale. Sono 6 maschi, in pieno estro, e se potessero se le darebbero di santa ragione! La primavera gli fa questo effetto.

    Tranquillo che appena andranno in muta staranno tutti belli che zitti per un po'!

    RAE C23


  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di antonio36


    Registrato dal
    27-09-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    135

    Luca secondo me è tutto un fatto di come si abituano fin da piccoli, separati e senza una vita sociale sviluppano una aggressività notevole. Forse ho detto una sciocchezza.
    D'altronde almeno dalle mie parti gli incardellati si tengono proprio per il canto, e sono sicuro che se dicessi a qualche anziano che ho il problema che i maschi cantano troppo, mi prenderebbe per scemo (e non solo qualche anziano forse).

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimiliano gallo

    L'avatar di massimiliano gallo
    Registrato dal
    08-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    879

    IO fortunata,mente allevo esotici e non ho di questi problemi,se ti mandano i carabinieri a casa,invitali a sentire una bella orchestra,oltre il fastidio che possono darti personalmente perche' cominciano presto credo sia anche uno spettacolo.

  5. #15
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di antonio36


    Registrato dal
    27-09-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    135

    Negli ultimi tempi sto apprezzando molto anche gli esotici, prima o poi ne prenderò qualcuno! ma al momento mi manca la preparazione di base.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi