Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Casetta porta attrezzi

  1. #41
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    Sembra che questo thread nato dal piacere di avere una casetta costruita apposta per i nostri amici alati, stia diventando invece un thread funesto tempestato di fughe e morti.

    Leo, mi dispiace, ma ti auguro di recuperare questo brutto "periodo" con una fine stagione cove pieno di tante soddisfazioni.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #42
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Si Paride... mi sembra proprio che tu abbia ragione... sembra quasi un film: "La maledizione della casetta in legno" se volete venire a vederlo tutti a casa mia!! eh eh eh eh ehe !!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  3. #43
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ZENO


    Registrato dal
    11-11-09
    residenza
    Marche
    Messaggi
    1,017

    No grazie, magari è contagiosa

  4. #44
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    eh eh !!! comunque lo dico sottovoce ma sembra che la femmina di aymara stia iniziando a covare seriamente 2 uova sue più quella di Varius!! Speriamo bene dai!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  5. #45
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Grazie Paride...qualche soddisfazione comunque la sto avendo: oggi sono usciti dal nido cinque diamanti di Gould baliati dai passeri, i primi che mi siano nati. Speriamo che la stagione migliori per tutti...Luca, in bocca al lupo con gli Aymara (e speriamo tu abbia salvato anche le uova dei varius).
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  6. #46
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    Allora riscattiamola: dalla "Maledizione della casetta di legno" alla " Casa arcobaleno di colori".


    In bocca al lupo.


    x Luca: Ho qualche serata libera ma sono appiedato.
    Se passi a prendermi, con molto piacere.......
    Ultima modifica di Paride; 14-05-13 a 21: 51


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  7. #47
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Paride.... se abitassi dietro l'angolo verrei a prenderti anche con la cariola!! eh eh eh e!!!!

    Ma credo che ci vorrebb eun jet privato per venirti a prendere!!

    BENE LEO per i tuoi gould!! io ho le 2 mie coppie che hanno le femmine in muta... quindi per ora non potrò proprio far nulla... pertanto credo che se ne riparlerà almeno tra un paio di mesi!!!

    Ieri sera ho constatato definitivamente che la femmina di aymara ha iniziato a covare seriamente tanto da non spostarsi più dalle uova come faceva prima (si sarà rotta le palle delle mie intrusioni quotidiane!!) e sotto c'è l'unico ovetto di VARIUS!!!
    SPeriamo che questa casetta diventi un arcobaleno di colori!!!
    CIAO AMICI!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  8. #48
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ZENO


    Registrato dal
    11-11-09
    residenza
    Marche
    Messaggi
    1,017

    Speriamo Luca, te lo auguro. Dopo qualche disavventura...Anche se so che di personata invece ne hai fatti molti..

  9. #49
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Si di personata ne ho fatti 15 con 5 coppie!! non male considerando che la media è di 3 ma una o 2 coppie hanno fatto solo un piccolo per nidiata, un'altra ne ha fatti 3, una 4 e l'altra 5!!! considerando poi che la coppia che ha fatto 3 piccoli è la coppia di Dominique Veeckeman ed è alla prima esperienza direi di ritenermi soddisfatto!!!
    Infine ho 4 uova da una coppia novella di calopsiti e 6 uova dalla vecchia coppia di pyrrhura!!!! Per ora non posso lamentarmi!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  10. #50
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    luca ma quanto l hai pagata la casetta di legno?

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi