Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: baby

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di als


    Registrato dal
    12-06-11
    residenza
    lucca
    Messaggi
    27

    grande Franco, complimenti ancora! quali altre coppie hai in riproduzione?..... hai ancora gli americani?

    ciao
    ale

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di franco57


    Registrato dal
    16-04-11
    residenza
    BOTTICINO
    Messaggi
    33

    Quote Originariamente inviata da Luca ZZ. Visualizza il messaggio
    COmplimenti franco per queste nascite!! Tienici aggiornati con le foto dei loro progressi e della loro crescita. Toglimi una curiosità perchè sono ignorante in materia, ma li allevi per farli diventare animali da caccia oppure riproduttori? Come funziona l'allevamento di queste razze?
    ciao , una cosa non esclude l'altra: un falco per compiere completamente il suo sviluppo psichico ha bisogno di poter "cacciare" , perciò anvhe i futuri riproduttori beneficiano di questa condizione ..oltre al fatto che tenere un rapace (diurno o notturno che sia) ed impedirgli di esprimere il suo istinto venatorio è quasi "maltrattamento animale"...
    vi aggiornerò con le prossime foto!

    ciao Als , grazie ... i gheppi americani li ho ancora , ma in questo strano anno riproduttivo mi stanno facendo penare..! speriamo nelle covate di sostituzione!

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di als


    Registrato dal
    12-06-11
    residenza
    lucca
    Messaggi
    27

    ciao Franco,
    per questa stagione sono senza coppia ma il prossimo anno ci riprovo con gli europei, a luglio prenderò una nuova femmina per sostituire quella che avevo portato a barberino e che purtroppo è morta dopo un paio di settimane.
    Gli americani sono dei bei folletti ma io sono legato ai "nostrani".... se proprio dovessi fare il passo ti chiederò informazioni specifiche sull'aplomado

    Non ho coppie in riproduzione ma ho trovato strano vedere gli attacchi delle grigie in anticipo rispetto agli altri anni, il mio maschio fare un accenno di inizio muta a metà aprile e poi tutto fermo. Lo scorso anno aveva già buttato giù qualche copritrice e forse un paio di remiganti. Ad oggi tutto fermo!!
    Beh ti auguro buone nuove con gli americani... se hai qualche foto delle nuove leve

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi