Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Verdona vs Carpodarco Messicano 0-1

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Verdona vs Carpodarco Messicano 0-1

    Purtroppo essendomi sfuggite le messicane(colpa mia mannaggia) e non avendone piu' trovate pensavo di fare qualche ibrido....avevo messo assieme una mia bella verdona con un messicano la prima settimana tutt'ok poi ecco i risultati......certamente li ho divisi e aspetto tempi migliori...eccoli
    Immagini allegate

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    il capodarco mi sembra molto bello la verdona poverina sembra un po' spaventata.............

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    cosa vuoi che sia,le mie ciuffolotte hanno tutte la testa pelata,ma stanno bene ugualmente,le piume ricresceranno con la prossima muta.Aspetta che la verdona inizi la costruzione del nido e sia pronta all'accoppiamento ,e uniscila al carpodaco che la feconderà sicuramente,nel frattempo falli affiatare tenendo il divisorio in rete,che toglierai al momento opportuno.

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di carpodaco

    L'avatar di carpodaco
    Registrato dal
    02-12-09
    residenza
    Montepulciano SI
    Messaggi
    584

    quoto in pieno pierre,i messicani maschi sanno essere molto irruenti,in bocca al lupo amato.

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    ciao a tutti il fatto è che quest'anno su 4 verdone solo 1 ha deposto ma le uova l'ho dovutte far baliare ad una mia principessa incardellata che è davvero uno spettacolo non potete crederci si fece il nido con 4 uova all'inizio per vedere se allevava ci misi un canarino di 8 giorni lo feci stare 5-6 gg poi quando ho visto che potevo fidarmi le ho messo i verdoni appena nati purtroppo solo 3 su 5 uova e l'ha portati avanti meglio di qualsiasi altra balia ieri son usciti la prima volta dal nido speriamo che si diano da fare anche le altre.........ciao carpo solo per farti sapere la ns lucherina t.n, ancora nulla mi sa che devi venirmi a trovare magari rivedentodi la stimoli un po'.......

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di carpodaco

    L'avatar di carpodaco
    Registrato dal
    02-12-09
    residenza
    Montepulciano SI
    Messaggi
    584

    Quote Originariamente inviata da amato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti il fatto è che quest'anno su 4 verdone solo 1 ha deposto ma le uova l'ho dovutte far baliare ad una mia principessa incardellata che è davvero uno spettacolo non potete crederci si fece il nido con 4 uova all'inizio per vedere se allevava ci misi un canarino di 8 giorni lo feci stare 5-6 gg poi quando ho visto che potevo fidarmi le ho messo i verdoni appena nati purtroppo solo 3 su 5 uova e l'ha portati avanti meglio di qualsiasi altra balia ieri son usciti la prima volta dal nido speriamo che si diano da fare anche le altre.........ciao carpo solo per farti sapere la ns lucherina t.n, ancora nulla mi sa che devi venirmi a trovare magari rivedentodi la stimoli un po'.......
    BASTASSE QUESTO SAREI IL MIGLIOR ALLEVATORE AL MONDO,aha ah ah ah.anno scorso ha deposto due volte,può anche darsi che con il tempo instabile sia andata fuori giri,adesso è il momento buono,spero che riesca a regalarti dei bei pulli,un saluto.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi