Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cedo piccolo ceppo di canarini

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pasquale Leone

    L'avatar di Pasquale Leone
    Registrato dal
    12-12-08
    residenza
    Feroleto Antico
    Messaggi
    110

    Cedo piccolo ceppo di canarini

    A malincuore mi vedo costretto a cedere il mio piccolo ceppo di canarini nero onice rosso, intenso e brinato. Si tratta in totale di circa 20 soggetti di cui tre adulti. Gli adulti sono due femmine ed un maschio, quest'ultimo si è classificato primo (90 punti) all'internazionale di Reggio Calabria e secondo (91 punti) al 47mo campionato italiano di Pordenone. Sarei felice che finissero in mano di amatori perché si tratta di soggetti veramente belli. Li cedo solo se chi li vuole dimostrerà di saperli apprezzare per come meritano, non per il loro valore venale.

    Cellulare: 347 5639638

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di kage

    L'avatar di kage
    Registrato dal
    18-10-09
    residenza
    lamezia terme
    Messaggi
    349

    Che cosa ti successo che cedi i tuoi meravigliosi onice, spero che troverai qualche allevatore che li apprezzi e che li tratti bene per come meritano, specialmente soggetti ai livelli dei tuoi.

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mario1993


    Registrato dal
    16-05-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    605

    Mi piacerebbe iniziare questo ceppo, ma io sono di Roma come possimao fare???
    Mario

    R.N.A Foi: 78 NU

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pasquale Leone

    L'avatar di Pasquale Leone
    Registrato dal
    12-12-08
    residenza
    Feroleto Antico
    Messaggi
    110

    Quote Originariamente inviata da mario1993 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe iniziare questo ceppo, ma io sono di Roma come possimao fare???
    Francamente non ho idea.........

    Comunque, se ti piacciono i nero onice, sportivamente posso dirti che c'è un allevatore bravissimo della tua zona. Si chiama Franco Fontana; Alla scorsa esposizione di Reggio Emilia ha presentato dei nero onice rosso mosaico bellissimi. Io allevo intenso e brinato ma di fronte a quei mosaico sono rimasto incantato.

    Saluti

  5. #5
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Pasquale, li prenderei volentieri io, ma sono ancora più distante! Spero allora di trovare a Reggio l'allevatore che nomini...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pasquale Leone

    L'avatar di Pasquale Leone
    Registrato dal
    12-12-08
    residenza
    Feroleto Antico
    Messaggi
    110

    Buongiorno amici e grazie per le belle parole che avete avuto per i miei canarini.

    Proprio ieri, ho ceduto ieri il mio ceppo ad un signore di Cosenza. Sono felice sopratutto perché egli ha intenzione di continuare il lavoro che ho iniziato. Gli auguro tutte le soddisfazioni che merita.

    Grazie anche tutti gli amici che mi hanno contattato privatamente e colgo l'occasione per ribadire ancora una volta che non intendo smettere di allevare. Voglio solo concentrare tutti i miei sforzi nell'allevamento di un solo tipo di canarino , il bruno onice rosso.

    Saluti

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi