Quote Originariamente inviata da salvo63 Visualizza il messaggio
Caro Rex , io vorrei farti un regalo , darti un 100 uova di quaglia ma non so come fare ne sto regalando a tutti io questa sera ne ho incubate 370 perche mi dispiace buttarle via ,anche perche se nascono i piccoli non so piu dove metterli. comunque se trovi il sistema te le mando, tornando a te le uova devono farle tutti i giorni se sono quelle da volo le faranno al pomeriggio non chiedermi il perche so solo che le mie fanno cosi il caldo non centra ma stai attento fino a quando non decidi di metterle in incubatrice lascile dove sono . con questa temperatura cosi alta l'embrione inizia a crescere ,a me è capitato che ho incubato 250 uova ma 3 0 4 sono nati al 10° giorno , e gli altri a 17. poi ai tempo 7 giorni per la conservazione , se le raccogli controlla la temperatura dell'ambiente di dove le lasci prima di incubarle( 23 25 gradi ideale) io le metto con la punta allinsu su un tappetino morbido serve per imballare fuciliAllegato 22691
A me avevano detto di metterle con la punta rivolta verso il basso.....le ho tenute lì per 7 gg cosa succederà?
E poi mi han detto di metterle in frigo nel cassetto della verdura...ho combinato un disastro allora?