Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: femmina che non imbecca

  1. #1
    Tony Afeltra
    Guest

    femmina che non imbecca

    pensavo di saltare l'anno delle covate della mia coppia di ciuffolotti major, ma invece 10 di giugno trovo un uovo in un nido che avevo messo nella gabbia, vuoto di qualsiasi forma di materiale, dopo tre giorni trovo altre tre uova, di cui alla fine solo una è schiusa, ma da subito ho visto che c'era un problema, ovvero che la madre non lo nutriva, sono riuscito ad imbeccarlo per 4 giorni ma lei s'è poi alzata dal nido e l'ha fatto morire di freddo, adesso ha ripreso a covare, cosa mi consigliate di fare? visto che non ho balie, da premettere che è una femmina del 2008 che non ha mai dato di questi problemi. un saluto a tutti

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Goldfinch

    L'avatar di Goldfinch
    Registrato dal
    10-08-09
    residenza
    Como
    Messaggi
    239

    Dalle tranquillità in gabbia, frittatina larve piselli ecc... e vedrai che questa volta te li tira su.
    Le radici profonde non gelano mai.

    www.CarduelisBirds.it


  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    aug uroni ...anche la mia ha fatto morire di fame i piccoli e anch'io questa covata non ho balie l'unica balia sono io se va bene ........magari la tua ha gia' allevato in passato e questo ti e' morto perche' era solo.......

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    Quasi certamente non l'ha nutrito perché era uno. Se cova va bene. Vedi che se ha già allevato la prossima volta se ne nascono 3 o 4 li tira su

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi