Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Per conoscerci meglio.....

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Per conoscerci meglio.....

    Salve a tutti,oggi mi sono messa in testa di fare qualcosa per conoscerci meglio,siamo tutti associati e tutti indaffarati senza mai tempo,pero'sarebbe bello che ogni allevatore associato ci raccontasse il suo allevamento,la propria passione,i propri gusti e il perche' di certe preferenze sulle razze,insomma di mettere a nudo la propria passione.facendo cio' invoglieremo tanti altri e ci conosceremo molto meglio,facciamo capire alle persone che sono alle prime armi che non sono soli e quanto e' bello questa parte del nostro mondo alato,vi aspetto con le vostre storie ,con il racconto dei vostri amici di piuma.sapendo di poter contare su di voi attendiamo i vostri racconti,un grazie in anticipo,sonia.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alberto Nebbia Colomba

    L'avatar di Alberto Nebbia Colomba
    Registrato dal
    17-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    789

    Bellissima idea Sonia! Speriamo che il periodo "vacanziero" non impedisca la più ampia partecipazione!
    Quod omnes tangit, debet ab omnibus approbari


    Socio AODAT 001 - RAE FEO 002

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Salve a tutti,io allevo già da circa 18/20 anni,non nego che ho cambiato spesso negli anni le varietà di esotici e pappagalli fino a che non ho cominciato ad allevare con la testa.Crescendo si cambia e si vedono le cose con altri occhi.......ed i miei adesso stravedono per queste piccole bestioline,sto allevando DM,PDG,cocorite,inglesi e per ultimi i D.DI GOULD.Allevo sulla mia terrazza di 50mt e sono molto(nel mio piccolo)orgogliosa di quello che ho fatto fino ad adesso.La più grossa soddisfazione me la stanno dando i PDG ho dei ciuffati veramente belli,in programma ho la riproduzione dei DM guancia nera(chiaramente a settembre)sfoglio le pagine del forum tutti i giorni per poter *******re da tutti voi allevatori ogni piccolo consiglio,prendete esempio da me .........fatevi conoscere,ciao a presto.SONIA.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimiliano gallo

    L'avatar di massimiliano gallo
    Registrato dal
    08-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    879

    Ciao Sonia,per me e' una bellissima iniziativa ma siamo sotto periodo ferie e se vedi poca gente e' connessa giornalmente,se poi ci metti anche il caldo......................

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Lo so,lo so ma comunque almeno hanno il tempo per pensare.Tanto per farti sapere il tuo passero ciuffato stà bene ed è pieno di vita e fatta la muta è ancora più bello di quando lo hai visto tu qui da me.I gould hanno quasi finito la muta,il maschio è un pò indietro.State tranquilli so che se nessuno scrive è perchè si stanno divertendo/riposando.....c'è tempo per tutto....un salutone,SONIA!
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  6. #6
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di CarloFelice

    L'avatar di CarloFelice
    Registrato dal
    14-09-12
    residenza
    Fornacette (PISA)
    Messaggi
    268

    riesumo questo post dal caldo agostino :-D da poco associato aodat, ma allevo da 20 anni. prima cocorite, poi canarini, un periodo di pausa con qualche esotico ma senza l'intenzione di riprodurli e poi ho ripreso con gli inseparabili mascherati. ora che ho cambiato la vecchia via per una nuova, ho una coppia di gropponi, una di gould (con annessi passeri del giappone) e un neophema con problemi di equilibrio che sto provando a convertirlo a pappagallo da compagnia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi