Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Per conoscerci meglio.....

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Per conoscerci meglio.....

    Salve a tutti,oggi mi sono messa in testa di fare qualcosa per conoscerci meglio,siamo tutti associati e tutti indaffarati senza mai tempo,pero'sarebbe bello che ogni allevatore associato ci raccontasse il suo allevamento,la propria passione,i propri gusti e il perche' di certe preferenze sulle razze,insomma di mettere a nudo la propria passione.facendo cio' invoglieremo tanti altri e ci conosceremo molto meglio,facciamo capire alle persone che sono alle prime armi che non sono soli e quanto e' bello questa parte del nostro mondo alato,vi aspetto con le vostre storie ,con il racconto dei vostri amici di piuma.sapendo di poter contare su di voi attendiamo i vostri racconti,un grazie in anticipo,sonia.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alberto Nebbia Colomba

    L'avatar di Alberto Nebbia Colomba
    Registrato dal
    17-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    789

    Bellissima idea Sonia! Speriamo che il periodo "vacanziero" non impedisca la più ampia partecipazione!
    Quod omnes tangit, debet ab omnibus approbari


    Socio AODAT 001 - RAE FEO 002

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651