Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Rubate amazzoni

  1. #1
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Rubate amazzoni

    Comunicato
    Sono state rubate 36 Amazzoni dall'Allevamento di Pietro Maccari (https://www.facebook.com/groups/1191...etro.maccari.9)
    Chiunque s vede in giro animali del genere o gli vengono offerti animali di dubbia provenienza faccia saperequaleche cosa a Pietro.

    di seguito i numeri di anello

    GENERE SPECIE SOTTOSPECIE SESSO ANELLO FONTE PROVENIENZAAMAZONA ORATRIX MAGNA M AZ 18981-01/01 C GERMANIAAMAZONA ORATRIX MAGNA F BVP 042 08 034 C BELGIOAMAZONA ORATRIX MAGNA F CDE 11.0 A655 F11 0029 C FRANCIAAMAZONA XANTHOLORA M CZ 033 199 C REP. CECAAMAZONA XANTHOLORA F A5 07 0009 VVM C AUSTRIA

    AMAZONA AUROPALLIATA AUROPALLIATA F 154 FOI10 NE87 11 C ITALIAAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX M BERT 7 2859 W ARGENTINAAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX F 981100002483979 W ARGENTINAAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX F 985154000200944 W ARGENTINA
    AMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX NN W AMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX NN W AMAZONA AESTIVA AESTIVA F 31045 96 0001 C OLANDAAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX M HP PZ 056 00 016 C OLANDAAMAZONA AESTIVA AESTIVA M 202 FOI 528V 05 C ITALIAAMAZONA AESTIVA AESTIVA F 21 FOI11 18FW 11 C MIO ALLEVAMENTO

    AMAZONA AESTIVA AESTIVA F 37 FOI11 18FW 11 C MIO ALLEVAMENTOAMAZONA AESTIVA AESTIVA F 34 FOI11 18FW 11 C MIO ALLEVAMENTOAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX F H09G1350163 C UNGHERIAAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX F 14S 5549 C SVEZIA
    AMAZONA AESTIVA AESTIVA F 37 FOI11 18FW 11 C MIO ALLEVAMENTOAMAZONA AESTIVA AESTIVA F 34 FOI11 18FW 11 C MIO ALLEVAMENTOAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX F H09G1350163 C UNGHERIA
    AMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX F 14 FOI 934X 09 C ITALIAAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX M 32 FOI 934X 09 C ITALIAAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX F 27 FOI 934X 08 C ITALIAAMAZONA AESTIVA XANTHOPTERYX F 29 FOI10 934X 12,5 C ITALIA




    queste alcune foto dei soggetti rubati:

























    Ultima modifica di marco cotti; 03-07-12 a 17: 49

  2. #2
    Alessio Frizziero
    Guest

    neanche 2 o 3.. Addirittura 36!!! 'stardi!! Se sento qualcosa comunico subito a Pietro..

    Alessio

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marcolino


    Registrato dal
    13-04-12
    residenza
    Latina
    Messaggi
    371

    incredibile ... se sento qualcosa informo subito

  4. #4
    Emiliano Ruggieri
    Guest

    mi dispiace x pietro gli hanno fatto un enorme danno
    io consiglio di portare solo gli amici in allevamento proprio x paura di queste situazioni cmq se vedo qualcosa di strano in giro vi informerò subito

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mark

    L'avatar di mark
    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    1,223

    Un vero peccato. Anche perchè mi sembra di vedere delle amazzoni con colorazioni molto particolari. Spero vivamente che vengano ritrovate al più presto.

  6. #6
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Che dispiacere Pietro ma xché non gli viene un colpo mentre stanno rubando a quei maledetti!!!!!! Ti auguro di risalire ai colpevoli!!!

  7. #7
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Simone Durigon

    L'avatar di Simone Durigon
    Registrato dal
    24-11-10
    residenza
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    1,902

    Purtroppo, i soliti furti su commissione dall'est europa. Spero tanto anche io che si sappia qualcosa, ma ne dubito fortemente perchè questi furti così ben organizzati vengono eseguiti su commissione e i pappagalli non vengono riproposti sul mercato nero, ma tenuti da qualche collezionista in serbia/slovenia/ungheria o parti limitrofe...
    Simone Durigon

    Allevatore amatoriale


    www.allevamentodurigon.com

    (Pionites / Pionus / Poicephalus)




  8. #8
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Condorelli

    L'avatar di Roberto Condorelli
    Registrato dal
    18-02-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485

    Mi dispiace. Avevamo appena risolto il problema del Certificato Cites di un paio di quei pappagalli...

    Temo Simone abbia ragione...

    Roberto
    RNA 68NR
    RAE 0162


  9. #9
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da Simone Durigon Visualizza il messaggio
    Purtroppo, i soliti furti su commissione dall'est europa. Spero tanto anche io che si sappia qualcosa, ma ne dubito fortemente perchè questi furti così ben organizzati vengono eseguiti su commissione e i pappagalli non vengono riproposti sul mercato nero, ma tenuti da qualche collezionista in serbia/slovenia/ungheria o parti limitrofe...
    BASTARDI!

    Purtroppo Simone ha ragione, un furto di questo genere non si improvvisa ed è opera di criminalità organizzata. Difficilmente qundi commetteranno errori grossolani tali da farli rintracciare.

    Maccari ha tutta la mia solidarietà e comprensione, per quel poco che conta.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  10. #10
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    SPiace molto anche a me... è una perdita molto grande...

    Ma non si riesce ad avere dei contatto con qualche allevatore di quei paesi per rintracciare eventuali soggetti sospetti?
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi