Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Becco allungato

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ale71


    Registrato dal
    15-11-07
    residenza
    Cereveteri
    Messaggi
    44

    Becco allungato

    Come da titolo appunto la mia coppia di frosoni acquistata quest'anno si ritrovano il becco un po' lunghetto,non vorrei intervenire perche non sarei in grado,vivono in voliera da circa un mese,come posso rimediare?

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ale71


    Registrato dal
    15-11-07
    residenza
    Cereveteri
    Messaggi
    44

    Gia tutti in vacanza?

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    posta almeno una foto.........

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di beata gallipoli

    L'avatar di beata gallipoli
    Registrato dal
    27-07-08
    residenza
    Matera
    Messaggi
    502

    Avrai fornito sicuramente i blocchetti di sali....ad ogni modo se è troppo lungo conviene intervenire soprattutto se sei a ridosso della stagione riproduttiva. La femmina in cova buca le uova nel tentativo di girarle. Se non sei in grado di farlo da solo fatti aiutare da un allevatore esperto che non abbia timore delle beccate!!


    Beata Gallipoli,Matera.

  5. #5
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ale71


    Registrato dal
    15-11-07
    residenza
    Cereveteri
    Messaggi
    44

    con un pò di pazienza metterò le foto,i blocchetti di sali ci sono,vi racconto della mia coppia.Dopo anni ho riniziato con gli uccelli e dopo aver visto una coppia da un privato non ho resistito,qui viene il brutto,stavano in una 120 furastici feriti brutti e manco volavano per finire anelli larghi.Erano anni che non facevo stronzate di questo tipo,qui però viene il bello,li ho messi in una volieretta larga 106 non ricordo la prof. e alta 180 incluso il sostegno,adesso dopo un mese e mezzo sono calmissimi,volano e hanno un grande appetito.Non mi spiego come avvicinandosi mi guardano stanno fermi o al massimo passano da un posatoio all'altro con molta calma e li sento cinguettare anche la notte tanto che esco a fare dei blitz anti gatto che in realtà in giardino n on possono entrare infatti non ne trovo mai.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi