Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: toscana emilia campania calabria chiedo aiuto per uno scambio

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    toscana emilia campania calabria chiedo aiuto per uno scambio

    innanzitutto chiedo ai moderatori di trovare un'altra sistemazione in quanto non ho trovato un settore di scambio ..........chiedo a tutti voi di darmi una mano stamani ho trovato la coppia di pdg che avevo preso domenica morti nonostante erano sistemati in una gabbia da 60cm mentre prima erano in una gabbietta .........lasciamo stare il problema vero e che mi sempre piu' rendendo conto che nel mio piccolo allevamento ci sono troppe specie diverse e a volte succede che non riesco a trovare tempo per tutti....vorrei se possibile cedere se possibile ad un unica persona tutti i miei diamantini sono in totale 6 coppie piu' 2 coppie d'inseparabili piu' 2 coppie di pdg non voglio venderli preferirei scambiarli con qualcosa che ho gia' tipo canarini -verdoni carpodarchi- ecc prmettendomi cosi' di allegerire un po' la situazione se qualcuno e' interessato posso fare tutte le foto che vuole ho messo le quattro localita' perche' posso consegnare io in toscana ci vivo mentre in campania e calabria mi reco spesso o per ferie o per trovare i miei cari...........grazie a tutti
    Immagini allegate

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    son passati 4 giorni nessuno è interessato ????se conoscete qualcuno fatevi avanti mi fate davvero un grande favore

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Ciao Amato, controlla la casella dei Messaggi Privati, sembra che sia piena e così non puoi ricevere la posta.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi