Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: acqualand di vasto

  1. #11
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di patrizio raffaele


    Registrato dal
    22-04-08
    residenza
    foggia
    Messaggi
    209

    Quote Originariamente inviata da pipaloz Visualizza il messaggio
    ho già provveduto a comunicarlo alla persona che gli ha procurato gli animali, la quale è rimasta sorpresa della cosa, visto tutti gli accorgimenti ed indicazioni che ha dato prima di procurarglieli, ma ripeto, io il proprietario non lo conosco e nè tantomeno ho visto come tiene gli animali, ma proprio perchè mi sono fidato di quello che ci hai riferito, ho allertato chi ci può dare una mano senza sollevare un polverone per nulla...

    purtroppo hai ragione sul fatto degli ambientalisti, ma comunque non stiamo parlando di un allevatore, ma di chi con i pappagalli vuole fare solo sfoggio per un ritorno economico e ribadisco che con quello che ti ho detto ieri non voglio assolutamente proteggere chi tiene gli animali in quel modo, ma gli stessi pappagalli da eventuali sequestri e sballottamenti vari!
    se volevo fare la denuncia l'avrei fatta chiamavo la volante
    non l'ho fatto perche' sapevo che una volta sequestrato l'animale sarebbe morto dimenticato il sabato e domenica in qualche uffucio e gia capitato tante volte specie con i rapaci trovati e portati alla forestale specie adesso con l'aviaria certi hanno paura di ammalarsi e si rifiutano di portare gli animali nei centri di raccolta (ma questa e' un'altra storia)
    lcomunque speravo che come associazione si sarebbe fatto qualcosa forse ha raggione chi non c'e' piu quando dice che qui si fanno tante chiacchiere e pochi fatti
    NB comunque lunedi ritorno spero che non ritrovo la stessa situazzione ciao
    90DT

  2. #12
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Quote Originariamente inviata da patrizio raffaele Visualizza il messaggio
    lcomunque speravo che come associazione si sarebbe fatto qualcosa forse ha raggione chi non c'e' piu quando dice che qui si fanno tante chiacchiere e pochi fatti
    NB comunque lunedi ritorno spero che non ritrovo la stessa situazzione ciao
    Ti ricordo che per questo tipo di "problemi" ci sono gli organi preposti,come gia' qualcuno ha fatto notare.
    Sono curioso di sapere che cosa ha fatto la tua di associazione,in merito al problema....

  3. #13
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    tante chiacchere e pochi fatti....

    Credo che al di là di quello che dici su quello che a tuo avviso succede negli Uffici del Corpo Forestale dello Stato e da cui prendiamo decisamente le distanze , te ne assumi tutte le RESPONSABILITA' , devo anche avvisarti che il sito è letto da Funzionari del CFS e sapranno loro come eventualmente comportarsi di fronte alle tue affermazioni. Io posso confermare che non è così come descrivi che finiscono gli animali sequestrati.

    Quello che dicono su AOE, quelli che se ne sono andati sono affari loro, a noi piace ricordare che l'"appartenenza" ad un progetto comporta l'adesione alle idee e ai programmi del progetto stesso, oltre che con i pensieri e le parole anche con le azioni, ed è quello che molti di noi, nel loro piccolo stanno facendo, a fatica con tanti problemi, ma lo stanno facendo.

    E' normale che durante il percorso organizzativo,civilmente e senza problemi ,chi non si ritrova nel progetto lo può abbandonare per seguire altre strade, è la libertà di poter giudicare e scegliere, noi però chiediamo di non farci passare per quelli che non siamo.

    Il problema che hai sollevato è tuo, inerente alla tua sensibilità verso la sofferenza del soggetto che noi approviamo e a più riprese ti è stata postata ampia solidarietà, poi però sta a te fare tutti i passi che ritieni più opportuni.

    Con stima e cordialità
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  4. #14

    X patrizio raffaele.

    Volevi che l'AOE denunciasse il proprietario del Parco su una cosa da te riferita e vista?
    Mi sembra un po' eccessivo.

    L'unica cosa che posso dirti è quella di rivolgerti agli organi competenti ed eventualmente, se sarà da te ritenuto giusto, tenere l'Associazione informata sullo sviluppo che prenderà la situazione, così da imparare tutti qualcosa di nuovo.
    Saluti
    Marco Congiu


  5. #15
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di patrizio raffaele


    Registrato dal
    22-04-08
    residenza
    foggia
    Messaggi
    209

    marco cotti non eri tu in questo forum che volevi mandare i controlli ad un mercato napoletano ?
    90DT

  6. #16
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    no mi dispiace

    No Patrizio Raffaele
    mi dispiace stai sbagliando persona,
    Vatti pure a rileggerlo tutto il Forum così te ne renderai conto

    ... e poi scusa che c'entra questa affermazione nei miei riguardi
    con l'argomento del post...???
    rimanere per cortesia in argomento
    grazie

    buona serata
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi