Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: aggredito da animalista

  1. #1
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    aggredito da animalista

    Passeggia con il suo piccione
    e viene aggredito da animalista

    L'uomo, di Arezzo, si trovava nel lungomare di Marina di carrara quando è stato fermato da una donna che pensava stesse facendo male all'animale: è dovuta intervenire la polizia

    Firenze -- Stava camminando per strada con in braccio il suo piccione addomesticato, ma è stato aggredito da una passante, un'animalista, che ha pensato che lo stesse maltrattando. È successo sul Lungomare di Marina di Massa (Massa Carrara). La donna, di Arezzo, ha creduto che l'uomo avesse appena *******to il piccione e che gli stesse facendo del male.

    Nonostante le spiegazioni dell'uomo, che gli ha raccontato di essere il proprietario dell'animale e dunque di non aver alcuna intenzione di maltrattarlo, la donna lo ha aggredito. Tra i due è scoppiata una lite: la donna cercava di far volare via il piccione mentre l'uomo cercava di difendere il suo «amico». Per placarli, è dovuta intervenire la polizia.

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Questi psicopatici di animalisti hanno un po' stufato.
    Sono contro le molestie e poi sono i primi che fanno del male al prossimo, rubano ,danneggiano le propieta' private ecc. (si e' visto al telegiornale).
    Bisognerebbe iniziare a prenderli a calci nel sedere.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    Non so cosa dire... sono LETTERALMENTE schifato...
    Ma si può?!? Aggredire un estraneo che porta solo il suo piccione in giro PENSANDO che fosse di ******* e che lo stesse, addirittura, maltrattando!?!
    Saluti,
    Simone

    Allevo passeri del Giappone, lonchure, ibridi tra estrildidi ed inseparabili


  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Non si puo' ....... chi alleva animali sa' chi si fa trascinare in crociate assurde da x scontato quello che gli viene comodo anziche documentarsi e magari salvaguardare la natura pulendo le citta' dalle immondizie anziche guardare un colombo in gabbia facendo sceneggiate .....
    a questo che cosa va in giro a fare con il suo colombo???? Non e' mica un cane ....

  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicov

    L'avatar di Nicov
    Registrato dal
    04-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    191

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    Non si puo' ....... chi alleva animali sa' chi si fa trascinare in crociate assurde da x scontato quello che gli viene comodo anziche documentarsi e magari salvaguardare la natura pulendo le citta' dalle immondizie anziche guardare un colombo in gabbia facendo sceneggiate .....
    a questo che cosa va in giro a fare con il suo colombo???? Non e' mica un cane ....
    Non centra niente che sia un piccione o un cane l'amore che una persona può dare ad un animale e' lo stesso io oltre ad amari i miei amici alati amo tutti gli animali in genere era la donna che forse andrebbe rinchiusa in gabbia

  6. #6
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Ma certo forse non hai compreso quello che ho scritto non do' ragione all'animalista ma non comprendo cosa possa servire portare in giro un colombo lui sta meglio in colombaia i.sieme ai suoi simili non interagisce con un uomo se poi doveva spostarlo o cederlo allora ok ......

  7. #7
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cenerino

    L'avatar di cenerino
    Registrato dal
    29-12-08
    residenza
    cuneo
    Messaggi
    117

    Se la legge non lo vieta e tratta bene l'animale può portare anche un maiale a fare una passeggiata. Il fatto è che troppi animalisti invece di fare del bene fanno solo del male agli animali.

  8. #8
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Ok ......... ribadisco l' animalista e' stata estrema e non lo doveva fare
    ma ho espresso un concetto vuoi bene agli animali........ vuoi portarli a passeggio prendine uno idoneo....i colombi non sono tra questise li rispetti devi farli vivere come si conviene altrimenti meglio lasciarli ad altri....

  9. #9
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    tralasciando di commentare l'accaduto che già parla da se!

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    Ok ......... ribadisco l' animalista e' stata estrema e non lo doveva fare
    ma ho espresso un concetto vuoi bene agli animali........ vuoi portarli a passeggio prendine uno idoneo....i colombi non sono tra questise li rispetti devi farli vivere come si conviene altrimenti meglio lasciarli ad altri....
    Sandro penso che il problema sia lo stesso dei pappagalli pet, li si porta in giro magari anche con una sorta di guinzaglio! i piccioni e i colombi sono molto intelligenti quindi se imprintati ci si può instaurare un buon rapporto... anche se io non amo i pet in generale (vengono considerati troppo spesso alla stregua di oggetti a nostra disposizione e non come dei compagni di vita)
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  10. #10
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Qui si potrebbe aprire un dibattito che non finisce piu'.... ci sono animali che interagiscono con l'uomo e sono felici e bisognosi di interagire e animali che x essere sereni devono condurre una vita che gli si addice il colombo da adulto o piccione da giovane non e' un animale da compagnia vive in coppia x tutta la vita dave avere il suo nido la sua casa e' la colombaia non e' felice a passeggio questo e' il mio pensiero poi se uno rede che portare in giro certi animali pensando di far loro piacere libero di farlo ma non credo che possa dire di amarli o essere capace di comprendere le loro necessita........

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi