Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Svaligiato intero allevamento... e purtroppo è il mio!!

  1. #51
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Augurissimi per questo nuovo inizio, sperando ti porti ancora più fortuna e molte soddisfazioni che meriti indubbiamente!

  2. #52
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di shardana

    L'avatar di shardana
    Registrato dal
    07-11-08
    residenza
    cagliari
    Messaggi
    65

    Ciao a tutti, leggere questo mi ha fatto venire mal di stomaco e quasi le lacrime a gli occhi, mi dispiace per la barbarie, per la società di m..., in cui viviamo, mi dispiace per loro che sono dei poveri ignoranti, ignari che nel compiere questo gesto continuano a camminare nel tunnel di m.. in cui già si trovano, non miglioreranno mai, e saranno calpestati dal loro destino, gli auguro le peggiori cose, che non auguro anessuno. é l infame gesto che non sopporto, il tuo , il nostro allevamento, un posto dove chi lavora tutta la settimana e si fà il mazzo , và a rilassarsi, a stare tranquillo, a creare ciò che desidera e che sogna, senza fare del male a nessuno. anzi,purtroppo lignoranza è una brutta bestia, dalle mie parti vale occhio per occhio dente per dente,sbaglio , ma te lo dico, hanno voluto la guerra , e guerra sia. sarei uscito di testa al tuo posto.
    Complimenti alla tua scaltrezza, ma non fargliela passare liscia. Le persone tranquille , come te e come , quando si arrabbiano sono le peggiori, io ho sempre detto e avvisato qualche sbruffoncello della zona che secondo lui impauriva, tocca la mia famiglia, o le nostre cose, sudate, lavorate , io "mi comprometto"
    andrò in galera , ma tranquillo che non si permettono più, Scusate lo sfogo.. ma mi metto anche nei suoi panni!!!!!

  3. #53
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Serinus_tore


    Registrato dal
    25-10-12
    residenza
    salerno
    Messaggi
    203

    Lo so che è tardi ma ho letto il tuo accaduto e sono rimasto colpito.
    In questi giorni abbiamo parlato di specie estinte...loro non avevano colpa e pure se ce l avevano non dovevano morire!!
    MA questi come qualcuno ha detto queste sotto ma dico sottospecie di esseri chiamiamoli vermi loro si che bisognavano estinguersi.!!!
    Ti capisco anche a me è successo ma per fortuna poi ho ritrovati!!
    Ma ho provato le stesse cose.. rabbia, dolore, sacrificio per la cura di quei animali e senza di quelle sapevi che non andava bene....ma sopratutto la morte...
    A volte dico se è meglio vivere o morire in questo mondo!!!
    Perchè è proprio nell essere intelligenti, onesti si capisce che questa non è vita!!
    Come disse il mio professore di economia aziendale Viva l ignoranza!!!
    Eh...ed è vero alcuni diranno pure che sto esagerando ma pensateci sopra uno si sacrifica in tutto per una sua passione senza rompere (scusate eh se lo dico però qui ci vuole altro che civili) i xxxxxxxxxxxx a nessuno non fa di male a nessuno in cambio di cosa ??
    Che gli si rubino gli animali e perlopiù li vengono incendiati ??
    No ma dico è la realtà ??
    Che colpa avevano quei poveri animali ??? Che perlopiù avevano una faccia da schiaffi come il passero del giappone ma no a questi limiti!!
    Perciò come ho detto prima se è questa è la realtà in cui viviamo non so se è meglio viverla!!
    Anche se non ti conosco ma ho capito pià o meno la personalità!
    Ci conto che rifarai il doppio anzi il triplo di quello che avevi anzi mi regalerai a me una coppia di gould o di giappone oppure tutti e due tanti che ne avrai :P :P
    Ultima modifica di Paride; 23-01-13 a 00: 03 Motivo: Regolamento

  4. #54
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Takala

    L'avatar di Takala
    Registrato dal
    21-01-13
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    20

    miseria! mi dispiace! non vorrei accadesse anche a me :( coi miei pappagalli e cardinali
    Come folgore dal cielo, come nembo di tempesta!
    Nei secoli fedele!

    Le Ali di Tyr, allevamento amatoriale blog
    www.lealidityr.com

  5. #55
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesca Dario


    Registrato dal
    14-02-13
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    35

    ma esiste veramente gente del genere?la gente che fa del male agli animali,non merita di vivere,spero che soffriranno...io non so cosa avrei fatto al posto tuo,ma di sicuro li avrei ammazzati e gli avrei dato fuoco come hanno fatto loro...troppo facile prendersela con gli indifesi...

  6. #56
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sipe74simona


    Registrato dal
    18-11-12
    residenza
    mirandola
    Messaggi
    75

    ho letto solo ora ,purtroppo prima ero impegnata con il terremoto che ci ha devastato
    vergogna a quei maledetti ladri
    ti sono vicino

  7. #57
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Indigeno89


    Registrato dal
    22-02-13
    residenza
    Frosinone
    Messaggi
    215

    brutta storia

  8. #58
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco Elidori

    L'avatar di Marco Elidori
    Registrato dal
    22-02-14
    residenza
    il mondo
    Messaggi
    96

    Non ho parole..

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi